Ecco il mio commento.
Come anticipato questa mod l'avevo già usata per un altro campionato e mi ero divertito davvero tanto, i risultati erano stati più o meno come questi, ma sono scarso quindi niente di nuovo.
Davvero gran bel mod, spero che lo riproponiate e sarò sicuramente dei vostri.
Complimenti sinceri all'organizzazione sempre all'altezza della situazione, ai commentatori delle dirette, mi sono divertito tanto a riascoltarele anche se ho un appunto da fare .... capisco, ma state sempre a inquadrare Fiore ... ebbastaaaaaaa!!!!!!!!
Complimenti al piccolo Nania, davvero un mostro sacro, visto la giovane età mi sa che sarà il punto di riferimento per parecchi anni, veloce corretto e generoso, qualità davvero grandi, un applauso da parte mia.
Naturalmente complimenti al podio intero e pure a quelli dietro, i valori in campo erano davvero alti, aimè.
La mia gara è stata come me l'aspettavo, sarei andato più avanti per la strategia che adottavo, ma i danni ricevuti non mi hanno permesso di arrivare oltre, pazienza ma è giusto così, belle lotte combattute a suon di sorpassi e controsorpassi, toccate a volte violente, ma me lo aspettavo. Visto che ho sudato tanto ma alla fine ero sereno, diciamo che il bicchiere è mezzo pieno.
@ Lucchesi ... ero io, subito ti ho tirato qualche accidente ..... spero che non ti sia arrivato niente.
@ Taddeolini, pazienza dai, anche io ero abbastanza strano come comportamento, la macchina mi chiudeva la curva appena toccavo il freno causando inevitabili contatti .... nella gara ci stava anche quello, dal vero se ne danno di peggio.
Complimenti ancora a tutti ...... alla prossima.
![[:138]](./images/smilies/rischio.gif)