ImpulsiveCRON ha scritto:Rufrus ha scritto:e meno male che aveva detto di aver finito con tutto...![]()
.... maaaa, di starsene a casa e trombarsi la corinne no?![]()
Per quello sono pagato io.
o caca
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Rufrus ha scritto:e meno male che aveva detto di aver finito con tutto...![]()
.... maaaa, di starsene a casa e trombarsi la corinne no?![]()
Per quello sono pagato io.

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

xmax ha scritto:schumy e' ora che si dia all'ippica![]()
non ci sono grandi notizie per Lotus, Sauber e F.I sperem non ho letto piu' indietro se ne avete parlato ma Sauber ha oltretutto annunciato il pensionamento, la squadra continuerebbe sotto la guida della tipa...come si chiama? ecco quella li'![]()
http://www.omnicorse.it/magazine/23742/f1-lotus-non-e-tutto-oro-quel-che-luccica
Newey non deve dire cazzate: da nessuna parte c'e' scritto che puoi farti una chiave da nascondere per andare a cambiare l'assetto in parco chiuso
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
Rufrus ha scritto:xmax ha scritto:schumy e' ora che si dia all'ippica![]()
non ci sono grandi notizie per Lotus, Sauber e F.I sperem non ho letto piu' indietro se ne avete parlato ma Sauber ha oltretutto annunciato il pensionamento, la squadra continuerebbe sotto la guida della tipa...come si chiama? ecco quella li'![]()
http://www.omnicorse.it/magazine/23742/f1-lotus-non-e-tutto-oro-quel-che-luccica
Newey non deve dire cazzate: da nessuna parte c'e' scritto che puoi farti una chiave da nascondere per andare a cambiare l'assetto in parco chiuso
loro continuano a negare, è questo che rompe i maroni sinceramente
Rufrus ha scritto:alla corte di maranello potrebbe arrivare sebastian buemi come pilota di riserva. ... lui essendo un ex tororosso/redbull conosce alcuni segreti della macchina di nwey.

F1WEB.it ha scritto:Rufrus ha scritto:alla corte di maranello potrebbe arrivare sebastian buemi come pilota di riserva. ... lui essendo un ex tororosso/redbull conosce alcuni segreti della macchina di nwey.
ma quella della stampa tedesca è un'ipotesi, di quelle che si fanno quando si vuole scrivere qualcosa "tanto per"... purtroppo qualche sito la sta prendendo come un'anticipazione. Se il ragionamento vogliamo prenderlo per buono allora dovremmo dire che buemi interessa anche - per esempio - alla Mercedes per risollevarsi?

navygator ha scritto:se serve siamo disposti a fare anche una colletta..
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti