La riga è Relative Fuel Strategy dentro al .PLR
"0" la benzina arriva a quanto indicato nel menù del pit
"1" viene aggiunta la benzina indicata nel menù pit
[SURFERS PARADISE] Pre & post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- RBR Bauscia
- Racing Fan
- Nome e cognome: Mirko Leorati
Re: [SURFERS PARADISE] Pre & post gara
mmmm ....cazzarola mi sa che mi becco un 'altra penalita' non ce la faccio a rimanere senza .....fiore mi dispiace ma anche questa volta ti do del lavoro !!! .
peccato perche' stavo andando bene , ho picchiato in una curva e credo di aver perso una ruota ,poi insistendo per tornare ai box ho fuso.... .
vabbe ci vediamo alla prossima ed ultima gara .....
complimenti a tutti ed al mio socio che al contrario di me porta a casa un po' di punticini bravo roby.
peccato perche' stavo andando bene , ho picchiato in una curva e credo di aver perso una ruota ,poi insistendo per tornare ai box ho fuso.... .
vabbe ci vediamo alla prossima ed ultima gara .....
complimenti a tutti ed al mio socio che al contrario di me porta a casa un po' di punticini bravo roby.
- teddyfaster
- Legend
- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
- RBR Bauscia
- Racing Fan
- Biax67
- Reader RW
- Nome e cognome: Marco Biagi
Davvero bella e "carogna" la pista .
Questo giro riesco a partire al palo,più per demeriti degli altri che per meriti miei ,ma in gara è una serataccia,sbaglio subito e Donato ringrazia e scappa . Fino a metà gara riesco a mantenere un distacco accettabile,poi errori miei e qualche incomprensione mi portano, nell ultimo terzo di gara,con volante "piegato",sotto la bandiera a scacchi..dove il buon Donato ha già fatto la doccia...
Bravo davvero Donato,quando è in serata così..son mazzi amari
Complimenti al mio compagno Nania che nonostante una "serataccia",riesce comunque a salire sul podio
Ci si vede in pista
Marco Biagi RoN3
Questo giro riesco a partire al palo,più per demeriti degli altri che per meriti miei ,ma in gara è una serataccia,sbaglio subito e Donato ringrazia e scappa . Fino a metà gara riesco a mantenere un distacco accettabile,poi errori miei e qualche incomprensione mi portano, nell ultimo terzo di gara,con volante "piegato",sotto la bandiera a scacchi..dove il buon Donato ha già fatto la doccia...
Bravo davvero Donato,quando è in serata così..son mazzi amari
Complimenti al mio compagno Nania che nonostante una "serataccia",riesce comunque a salire sul podio
Ci si vede in pista
Marco Biagi RoN3
- malawi18
- Racing Fan
- Nome e cognome: Luca Villa
gara fin troppo in sordina e stando fuori dai guai non ricordo di aver fatto un sorpasso LOLL concludo 6°
piccolo video
piccolo video
Piccolo video... sto gran paio di bollee....
veramente bello questo... qui ti sei proprio superato... bravissimo...
veramente bello questo... qui ti sei proprio superato... bravissimo...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
grande luca
bellissimo video come sempre, e gran ripresa del mio sorpasso!
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Umberto Re
Video davvero bello Chiedo scusa a Sanacore per il tamponamento e il conseguente spin, ho perso completamente il punto di staccata imbottigliato tra te e Nania ... scusa ancora
Bella la figuraccia all'entrata box ahahahahahah non andavo ne avanti ne indietro, non ho insistito più di tanto a fare manovra ed ho premuto ESC per paura di penalizzare qualcuno che doveva entrare dopo di me.
A Bathurst, gara che sento parecchio perchè è stato il mio debutto nel Sim racing proprio su questa pista e con questo mod..... di sicuro mi schianto alla prima curva
Bella la figuraccia all'entrata box ahahahahahah non andavo ne avanti ne indietro, non ho insistito più di tanto a fare manovra ed ho premuto ESC per paura di penalizzare qualcuno che doveva entrare dopo di me.
A Bathurst, gara che sento parecchio perchè è stato il mio debutto nel Sim racing proprio su questa pista e con questo mod..... di sicuro mi schianto alla prima curva
- RBR Bauscia
- Racing Fan