Sperem... perchè voglio proprio solo divertirmi e veder la gente contenta.
Gaaaasssssssssseeeeeeeeeeeeeeee... non troppo mi raccomando ragazzi... ricordatevi che a me piace vincere...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Maki ha scritto:Gli SE oltre che per le classifiche servono, sopratutto, per testare nuove formule, qual'ora la gara si trasformasse in un demolition derby perchè le auto consentono le sportellate allora dubito che in futuro si possa pensare di riproporre la formula

liquidsnake89 ha scritto:Per il resto, una domanda : ma voi il freno a mano lo usate ??
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

bfpower ha scritto:Sicuramente sono d'accordo con voi sul fair play in pista, ma so per certo, avendoci corso, che se un avversario non ti vuol far passare, le bussate si sprecano e a volte ti girano pure, siccome ho già constatato che lo sfioramento e la toccatina all'avversario, a volte non voluto, in questa community è molto sentito e punito, volevo sapere a priori il metro di comportamento per evitare perdite di tempo da parte vostra e mia.
Sicuramente non mi metto a tamponare a dx e a manca per passare, ma se mi appoggio e giro qualcuno non vorrei passare per il criminale di turno.

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?

ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?

mc0676 ha scritto:Mi si spezza il cuore.![]()
Quell'assassino che ha osato convertire quella pista di LFS in rF andrebbe bannato dal modding mondiale ...
KaiserMEM ha scritto:ale999 ha scritto:Nella mod base non ho le gomme da terra?
scarica la nostra mod + la patch + la pista e vai sul sicuro
Torna a “RallyCross - WRC 1600”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite