ciao a tutti appassionati
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: ciao a tutti appassionati
benvenuto michalis
da dove vieni?![[:1]](./images/smilies/1.gif)
da dove vieni?
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Benvenuto! ![[:11]](./images/smilies/11.gif)
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
ciao Marco
scusa ma solo ora ho visto il tuo msg. Sono Greco e abito ad Atene il paese con tutti i problemi economici purtroppo ma meno male non sulle corse. Sono molto contento di far parte e mi diverto tantissimo con i vostri eventi. Partecipo anche al Predator s 600 Cup 2012 da Imola e in poi. Sono anche il lista di attesa per la gara di Lunedì prossimo a Varano e spero di essere convocato. Faccio parte del team MG Racing Team con Giuseppe Salotto che e la persona che mi ha portato da voi.
Grazie e ciao
Michalis
scusa ma solo ora ho visto il tuo msg. Sono Greco e abito ad Atene il paese con tutti i problemi economici purtroppo ma meno male non sulle corse. Sono molto contento di far parte e mi diverto tantissimo con i vostri eventi. Partecipo anche al Predator s 600 Cup 2012 da Imola e in poi. Sono anche il lista di attesa per la gara di Lunedì prossimo a Varano e spero di essere convocato. Faccio parte del team MG Racing Team con Giuseppe Salotto che e la persona che mi ha portato da voi.
Grazie e ciao
Michalis
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
benvenuto Michalis ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ma sei di origini italiane?? perchè la lingua la parli bene![[:1]](./images/smilies/1.gif)
ma sei di origini italiane?? perchè la lingua la parli bene
Grazie Tonino
sono Greco ma ho anche la nazionalita Italiana, ho vistuto per un po di anni in Ticino.![[:3]](./images/smilies/3.gif)
sono Greco ma ho anche la nazionalita Italiana, ho vistuto per un po di anni in Ticino.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
micoro ha scritto:Grazie Tonino
![]()
sono Greco ma ho anche la nazionalita Italiana, ho vistuto per un po di anni in Ticino.
ho capito
senti, ma la situazione economica in grecia è veramente così drastica, oppure sono i giornalisti che la gonfiano?
![[:6]](./images/smilies/6.gif)
La situazione economica non e peggio degli altri paesi Europei, ma la differenza e che in Grecia ce troppa corruzione e sopratutto nel governo (sempre stato) quindi la salvezza sarà moooolto più dura. I giornalisti purtroppo come anche da tutto gonfiano per far notizia.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
micoro ha scritto:La situazione economica non e peggio degli altri paesi Europei, ma la differenza e che in Grecia ce troppa corruzione e sopratutto nel governo (sempre stato) quindi la salvezza sarà moooolto più dura. I giornalisti purtroppo come anche da tutto gonfiano per far notizia.
tutto il mondo è paese, anche li politici LADRI
ci vuole un colpo di spugna e mandarli tutti a casa quelli.
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
ciao e benvenuto!
ahh quindi come qua, solo che qua si fa finta di niente
micoro ha scritto:La situazione economica non e peggio degli altri paesi Europei, ma la differenza e che in Grecia ce troppa corruzione e sopratutto nel governo (sempre stato) quindi la salvezza sarà moooolto più dura. I giornalisti purtroppo come anche da tutto gonfiano per far notizia.
ahh quindi come qua, solo che qua si fa finta di niente