mc0676 ha scritto:Ho visto le penalità !
Ostia, passino i 21 punti di penalità, passi l'ammunizione, toh voglio sbilanciarmi passi anche la qualifica da non fare ma addirittura il DT mi pare un pò eccessivo :) Fortuna che non mi è stato chiesto di mettermi a 90° !
Non è che le penalità devono "passare" per vostra concessione, le penalità passano perchè così è scritto nel regolamento.
Nel tuo caso specifico la penalità è derivata dai seguenti articoli: 17.7.3 (50% di penalità extra per gli incidenti al primo giro), 17.9 (calcolo delle penalità in base alle posizioni fatte perdere ai piloti coinvolti), 17.9.1 (calcolo delle penalità tenendo conto anche dei piloti danneggiati indirettamente - vedi floris e danese) e 17.9.3 (penalità extra per chi causa il ritiro immediato di un pilota).
I 21 punti, quindi, sono stati calcolati nel seguente modo:
- 8 punti (differenza di punti tra la posizione di Dragoni PRIMA e DOPO l'incidente - da 5° a 7°)
- 2 punti (differenza di punti tra la posizione di Danese PRIMA e DOPO l'incidente - da 8° a 9*)
- 4 punti (differenza di punti tra la posizione di Floris PRIMA e DOPO l'incidente - da 9° a 10°)
-----------------------
- 14 punti (somma delle penalità assegnate)
- 7 punti (50% extra per avere causato un incidente nel corso del primo giro)
-----------------------
- 21 punti (totale)
Avendo inoltre causato il ritiro immediato di Floris, l'articolo 17.9.3 prevede quanto segue:
"In presenza di incidenti gravi che causeranno il ritiro immediato di un concorrente, oltre all’eventuale penalità in punti calcolata in base alle posizioni perse, il responsabile del contatto verrà retrocesso in ultima posizione nello schieramento di partenza della prima gara dell’evento successivo e, nello stesso evento, dovrà scontare un Drive Through" Capisco che la manovra non è stata cattiva, però non puoi negare che le conseguenze della tua entrata su Dragoni sono state abbastanza gravi. Basta dare un'occhiata al replay per rendersene conto...
Sicuramente Floris avrebbe più diritto di te di lamentarsi
mc0676 ha scritto:Vabbé pazienza, per Imola non perdo tempo ad allenarmi perché nel tentativo di recuperare potrei solo rischiare di fare altri danni e quindi ci vediamo a Varano, almeno nel frattempo Daniele recupererà un pò di punti e ci giochiamo il secondo/terzo posto ad armi diciamo + pari.
Presumo che la penalità sia scontata automaticamente cosi, se poi devo venire a fare la comparsa nel server per scontarla fatemi sapere.
Per favore, non cominciare anche tu a fare discorsi del cavolo, perchè veramente queste bambinate cominciano a darmi fastidio
Secondo questo (stupido) ragionamento, allora dovresti correre solo le "Gara 1", visto che poi nelle manches successive saresti inevitabilmente coinvolto in rimonte. Ti rendi conto dell'idiozia che hai scritto? Non mi pare che sei un pilota incapace di stare in mezzo al gruppo, quindi non vedo dove stanno tutti sti problemi. Tra l'altro, in questo campionato, partire dal fondo dello schieramento significa essere 10° o 11°. Sai che problemone... ma fammi il piacere
Ma vi rendete conto che, quando dite queste cose, più che "fighi" sembrate veri e propri "bimbiminkia"?
Scusa tanto la franchezza, Michele, ma già mercoledì sera in TS (a voce) ho detto cosa ne penso di questi comportamenti, poco rispettosi sia nei confronti dell'organizzazione che degli altri piloti iscritti.