Mamma mia, a volte penso che Vettel impari da Helmut Marko a dare certe dichiarazioni.
Chiariamoci: in qualche modo quello che dice lo penso anche io, sappiamo tutti com'è la gestione dei 2 piloti in Ferrari...
il punto è che deve imparare anche a guardare a casa propria: pensa per caso che Webber goda del suo stesso trattamento?
Io quest'ipocrisia made in RedBull non l'ho mai sopportata
![[:37] [:37]](./images/smilies/goccia2.gif)
Comunque per Autosprint tutta la storia messa in piedi da Raikkonen, il video e il sito, è solo per fare scena... resterà alla Lotus, forse con un nuovo sponsor che gradisce la visibilità data da questa trovata...
Però ammetto che anche secondo me l'idea Ferrari era molto ma molto probabile, soprattutto considerando alcune esternazioni delle 2 parti negli ultimi tempi:
Domenicali: "i migliori piloti Ferrari? Schumi e Alonso, ma come velocità pura Raikkonen."
Raikkonen: "non ho alcun sentimento negativo per la Ferrari" (e te credo, coi soldi che t'hanno dato
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
) ma poi si sbilancia un pò di più: "peccato però, in Ferrari stavo veramente bene".
mah, secondo me l'idea Ferrari-Raikkonen bis era molto probabile, l'unico problema sarebbe stato l'arrivo di Vettel nel 2014...