GP di Singapore 2012 - Round 14
- navygator
- Champion

- Nome e cognome: Tommaso F.
Re: GP di Singapore 2012 - Round 14
penso non se ne sia fatto niente, anche perche non c'era niente da punire, lui e' davanti e puo frenare e accelerare quando vuole, piuttosto non so se ha tenuto le 4 lunghezze dalla sc..
Che io sappia quando la Safety car spegne le luci è il leader che fa l'andatura...Sono gli altri dietro che non devono lasciare troppo spazio dalla vettura davanti proprio come Vettel rispetto a Webber in Ungheria 2010. L'unica cosa che non dovrebbe fare il primo sono le continue frenate e accelerazioni per scaldare i freni, ma più che altro per ingannare l'avversario. Questo per evitare un altro Schumi-Montoya sotto il tunnel di Montecarlo nel 2004. Probabilmente Vettel ha accelerato e Button pensava stesse per ripartire, ma non era così.
- navygator
- Champion

e che ho detto tutto al contrario?? ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Infatti non se n'è fatto nulla, ma secondo me la penalty ci stava tutta. vettel non è la prima volta che conduce il gruppone in quel modo dopo che la SC ha spento le luci. è stata una frenata troppo brusca e poteva innescare un tamponamento senza motivo. mhà ...
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
La foto sul kaiser messa nel topic f1humor mi pone inevitabilmente una domanda:
ma voi pensate realmente che michael abbia sbagliato il punto di frenata?
... io sarei più propenso al guasto.
ma voi pensate realmente che michael abbia sbagliato il punto di frenata?
... io sarei più propenso al guasto.- navygator
- Champion

lui dice si sia trattato di un guasto, e stella bruno si e' beccata anche la rispostaccia (meritata) da parte del kaiser, infatti mentre lui cercava di spiegare in italiano, lei continuava a ripetere che e' uguale a quello dell'anno scorso con perez, al che shummy risponde, "difficile da capire per te, ma io capito".
pero' se si fosse trattato di un guasto non l'avrebbero penalizzato per la prossima gara, quindi, o non voleva ammettere il suo errore, oppure il guasto non era dimostrabile e per non incorrere in sanzioni peggiori (atteggiamento antisportivo) ha detto che ha sbagliato lui.. delle due una
pero' se si fosse trattato di un guasto non l'avrebbero penalizzato per la prossima gara, quindi, o non voleva ammettere il suo errore, oppure il guasto non era dimostrabile e per non incorrere in sanzioni peggiori (atteggiamento antisportivo) ha detto che ha sbagliato lui.. delle due una
- Jim massew
- Winner

- Contatta:
Non ho potuto vedere la gara ma certo che se a ogni gara Ham, Vet, But si ritirano a turno, va a finire che Alonso il campionato lo vince anche continuando così
Continuo a ripeterlo: Fernando è il più forte. punto. E' fenomenale, ma il suo proverbiale fondoschiena non lo abbandona mai

Però peccato davvero per Lewis, la pole di ieri era stata straordinaria e avrebbe meritato la vittoria.
Mi hanno poi riferito della tamponatona del Kaiser, e del sorpasso-da-farsela-addosso di Massa su Senna![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Continuo a ripeterlo: Fernando è il più forte. punto. E' fenomenale, ma il suo proverbiale fondoschiena non lo abbandona mai

Però peccato davvero per Lewis, la pole di ieri era stata straordinaria e avrebbe meritato la vittoria.
Mi hanno poi riferito della tamponatona del Kaiser, e del sorpasso-da-farsela-addosso di Massa su Senna
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

"In quell'istante, lontano in qualche cortile della Città, si udì il canto di un gallo. Era limpido e chiaro, ignorava la magia e la guerra, non faceva che acclamare il mattino che su nel cielo, oltre le ombre di morte, si avvicinava con l'alba."
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
navygator ha scritto:lui dice si sia trattato di un guasto, e stella bruno si e' beccata anche la rispostaccia (meritata) da parte del kaiser, infatti mentre lui cercava di spiegare in italiano, lei continuava a ripetere che e' uguale a quello dell'anno scorso con perez, al che shummy risponde, "difficile da capire per te, ma io capito".
beh, schumacher ha cercato di arrampicarsi sugli specchi. effettivamente ha ripetuto la cagata dello scorso anno. comincia a perdere colpi...
- navygator
- Champion

chi io o il kaiser(MEM)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
navygator ha scritto:chi io o il kaiser(MEM)
ho smarrito una "a". volevo scrivere "cominciA a perdere colpi"
- navygator
- Champion

se e' per questo gia dall'anno scorso tamponava, solo che vedendo la dinamica, e la lunga fumata delle ruote tenderei a credergli per questa volta, magari non possono dimostrare che dipenda da una bassa pressione delle gomme o altro e si becca la punizione
anche stavolta s'e' salvato il salvabile e magari la pista era particolarmente adatta alla RB e poco alla Rossa ma soprattutto contro una Mc cosi' che va forte dappertutto sara' il caso che a Maranello si diano una mossa perche' non si puo' sempre e solo sperare nel piedone del Nando, non fosse stato per il ritiro di Luigi e di Pastor meglio di 5° non si faceva. A proposito dei 2 ritirati mi spiace onestamente, Hamilton era irraggiungibile per chiunque e Maldonado dopo una gran qualifica stava facendo una bella gara, peccato che una tattica sbagliata prima e un guasto idraulico poi l'hanno tolto di mezzo alla faccia di chi non crede in lui
Massa davvero tosto nel duello con Bruno![[:3]](./images/smilies/3.gif)
Massa davvero tosto nel duello con Bruno
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Io penso che alla fine nando sarebbe riuscito a magnarsi maldonado, ma senza il ritiro di hamilton non sarebbe andato oltre il 4^ posto.
Massa doveva necessariamente fare quel sorpasso, avrà pensato che comunque andasse non sarebbe cambiato nulla per la sua posizione in ferrari, quindi tanto vale provare.
sa anche lui che alla fine sarà sostituito.
Massa doveva necessariamente fare quel sorpasso, avrà pensato che comunque andasse non sarebbe cambiato nulla per la sua posizione in ferrari, quindi tanto vale provare.
sa anche lui che alla fine sarà sostituito.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Rufrus ha scritto:sa anche lui che alla fine sarà sostituito.
prima o poi tutti verremo sostituiti. bisogna però capire "quando"
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:sa anche lui che alla fine sarà sostituito.
prima o poi tutti verremo sostituiti. bisogna però capire "quando"
presto, e prima di quanto tu pensi ...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
Torna a “F1, Rally, Turismo, Sport, GT e Stock Car”