Ciao ragazzi mi presento sono Massimiliano Paolillo , ho fondato due anni fà la Scuderia UEIN è grazie al nostro TM Andrea Danese abbiamo fuso il team insieme alla Pescara Corse diventando la fortissima Pescara UEIN vi invito a visitare il nostro sito basta scrivere dai motori di ricerca "Pescara Uein" e attendo ( se volete!! ) l'abilitazione, più che altro vorrei provare le Predator visto che sicuramente ci girerò realmente in pista ( che si deve fare per ottenere un ranking inferiore a 10??!! sbircio nel forum intanto... )
Ciao a tutti
Max
Presentazione e Abilitazione
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Presentazione e Abilitazione
benvenuto massimiliano!
ti ho appena abilitato al portale così puoi provare la predator's
per iscriverti al campionato (quello predator's), devi prima partecipare ad almeno 2 special event e avere un ranking inferiore a 10. il ranking altro non è che la media dei piazzamenti ottenuti in gara. quindi se miri ad iscriverti al campionato con le 1000, devi arrivare nelle prime 10 posizioni in entrambi gli special che farai![[:11]](./images/smilies/11.gif)
ti ho appena abilitato al portale così puoi provare la predator's
per iscriverti al campionato (quello predator's), devi prima partecipare ad almeno 2 special event e avere un ranking inferiore a 10. il ranking altro non è che la media dei piazzamenti ottenuti in gara. quindi se miri ad iscriverti al campionato con le 1000, devi arrivare nelle prime 10 posizioni in entrambi gli special che farai
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Ciao, Mi presento, mi chiamo Federico Centinaro e, a passo di lumaca mi sto inserendo nel sim racing. Volevo partecipare al master predator,m a non ho accesso all'area riservata per scaricare i download... poi partecipai a degli special event anni fa e volevo sapere come devo far a vedere il mio rank in che stato si trova.
quindi,,,,,,,,, help graz<ie
quindi,,,,,,,,, help graz<ie
Ciao Federico... un buon ritorno allora...
ecco qui la tua scheda... http://sim.racingworld.it/profilo.php?i ... entinaro... adesso poi quando passa il capo ti abilita.
A presto in pista... cia.
ecco qui la tua scheda... http://sim.racingworld.it/profilo.php?i ... entinaro... adesso poi quando passa il capo ti abilita.
A presto in pista... cia.

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
ciao federico,
il tuo account risulta già attivo. hai fatto il log-in nel sito?![[:17]](./images/smilies/17.gif)
il tuo account risulta già attivo. hai fatto il log-in nel sito?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
il log in nel sito si, ma nell'area riservata nnop ho la password
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
100s ha scritto:il log in nel sito si, ma nell'area riservata nnop ho la password
Sono uguali a quelli del forum
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”