i problemi di connessione avuti fino alle 19:45 circa mi hanno fatto temere il peggio, ma alla fine tutto è andato per il verso giusto...
in qualifica sono riuscito a registrare un buon 1'14"552 che mi ha consentito di raggiungere la superpole, dove però non sono riuscito a mantenere a freno la tensione, commettendo qualche sbavatura. fortunatamente non sono stato il solo a sbagliare, e alla fine sono arrivato 5°.
la gara è stata tiratissima per tutte le due ore. nei primi giri ho duellato un pò con morichi e, dopo il suo errore, mi sono dovuto difendere per tutto il tempo dagli attacchi di crespi che, come me, puntava alla medaglia di legno (il 4° posto).
per 2/3 di gara io e andrea siamo stati vicinissimi, ma fortunatamente nel finale sono riuscito a prendere un pò di respiro, senza farmi doppiare.
complimenti a bosia per la vittoria e a tutti gli altri per la bella serata. prevedo un campionato tutt'altro che facile...

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

di nuovo dietro.... mmm
divento un po’ più aggressivo con manovre di disturbo... ma non c'è ne... in certi punti è più veloce lui e in altri io... la cosa sembra non avere una soluzione... quando arriva un doppiaggio da fare... io sto bello esterno... Enrico interno ma alla fine arrivano entrambe lunghi... faccio la curva alla cieca... e passo dentro... poco dopo un inconveniente a Enrico con un altro doppiato e il vantaggio arriva a 4 secondi... penso che figo... mi accendo la sigaretta... inizio a fare il ritmo tranquillo e spatatrakkkk...

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:185]](./images/smilies/naughty.gif)
![[:19]](./images/smilies/19.gif)