[MotoGP] GP di San Marino 2012

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
mc0676

Re: [MotoGP] GP di San Marino 2012

Messaggioda mc0676 » 16/09/2012 - 15:05

Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.
Che min**ia tiri fuori Hayden per paragonarlo a Rossi, che è ancora mezzo rotto ?

Gran gara di Rossi oggi, se cadeva pure Lorenzo poteva pure vincere ! [:50] [:50] [:50]

Oggi sono riuscito a vedere i primi 8 giri, poi basta. Troppa tristezza.

navygator
Champion
Champion
Nome e cognome: Tommaso F.

Messaggioda navygator » 16/09/2012 - 15:07

appunto come dicevo.....
Immagine
Immagine
Una volta per vedere il culo dovevi spostare la mutanda, adesso per vedere la mutanda devi spostare il culo (D. Bosia)

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 16/09/2012 - 15:10

mc0676 ha scritto:Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.
Che min**ia tiri fuori Hayden per paragonarlo a Rossi, che è ancora mezzo rotto ?

Gran gara di Rossi oggi, se cadeva pure Lorenzo poteva pure vincere ! [:50] [:50] [:50]

con o senza caduta, oggi il podio rossi l'avrebbe fatto lo stesso (sarebbe solo arrivato terzo, ovviamente). almeno stavolta ha fatto il suo dovere di pilota. sono contento per lui ma soprattutto per la ducati.

l'abbraccio tra lui e preziosi mi è sembrato un pò fuoriluogo (visto quante gliene hanno dette al povero filippo), ma va beh... tutto fa scena [297]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/09/2012 - 15:12

appoggio alla grande. anche pedrosa è caduto nelle boiate che combina "ogni gara" barberà, che lasciatemelo dire, è veramente un cretino non in grado di correre la sua gara senza infilzare nessuno. [:37]
che gioia rivedere il rossi sul podio [:3]
che rammarico per pedrosa, che speravo vincesse la gara. [:57]
mi spiace anche per il dovi, penso che il 3° posto era sicuramente alla sua portata.

e chiudo come ho iniziato, barberà è un Minkkione con la M maiuscola e con un container di K nel mezzo.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 16/09/2012 - 15:16

mc0676 ha scritto:Rufrus per favore, se parliamo da persone serie bene, altrimenti se devo parlare con un tifoso cieco, sto zitto.

ma come, siete voi che vi siete sempre riempiti la bocca sul fatto che rossi le prendeva puntualmente da hayden in qualifica.
ora hayden non fa più testo perchè è stato infortunato? ... mentre rossi quando era infortunato nel 2010 dicevate che aveva la scusa sempre a portata di mano.

il fatto è che avete il dente avvelenato con rossi, ma vorrei sapere il perchè ...
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 16/09/2012 - 15:23

KaiserMEM ha scritto:

con o senza caduta, oggi il podio rossi l'avrebbe fatto lo stesso (sarebbe solo arrivato terzo, ovviamente). almeno stavolta ha fatto il suo dovere di pilota. sono contento per lui ma soprattutto per la ducati.

l'abbraccio tra lui e preziosi mi è sembrato un pò fuoriluogo (visto quante gliene hanno dette al povero filippo), ma va beh... tutto fa scena [297]

Certo, se oggi ci fossero stati Stoner Lorendo e Pedrosa ... Rossi sarebbe finito nel podio. Si, delle CRT. [:50]

Rossi oggi ha lottato come un leone contro fenomeni del calibro di Alvaro e Stephan, che hanno molto + ufficiali di quelle di Stoner e Pedrosa.

Appro, ottima prestazione di Ciònni Ria, CVD.

Mad
Legend
Legend
Nome e cognome: Andrea Massari
Contatta:

Messaggioda Mad » 17/09/2012 - 13:59

Non capisco perchè vi scaldate tanto, forse in Ducati sono arrivati i pezzi giusti, in ritardo ma sono arrivati. Hayden è infortunato e quindi non direi che vada preso come paragone. Vediamo la prossima gara se si è trattato solo di una casualità o se davvero hanno iniziato a trovare il bandolo della matassa.
Se *** fosse giusto in cortile avrei una Impreza con assetto da terra

mc0676

Messaggioda mc0676 » 17/09/2012 - 14:04

Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi. [:50] [:50] [:50] [:50]

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/09/2012 - 15:22

mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi. [:50] [:50] [:50] [:50]

mi pare ovvio, le attuali indicazioni le sta dando rossi mi pare, non dovizioso, o no? [:9] [:1]
Immagine

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 17/09/2012 - 16:18

veramente Rossi hanno smesso di ascoltarlo da mo', Preziosi va per la sua strada dei piccoli passi e i risultati stanno arrivando, vi ricordo che in quella usata ieri c'e' stata solo una rivisitata della sistemazione di vari accessori per cambiare la distribuzione dei pesi. Solo oggi Vale & C (incluso Iannone) proveranno una versione nuova del telaio. [:12]

peccato davvero per Dani poverino, era destino che non dovesse arrivare, la sfiga stava facendo di tutto per non farlo manco partire e quando c'e' riuscito e' arrivato Barbera....Abraham pure era stato avvisato [:18] [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/09/2012 - 16:51

il nuovo telaio è stato messo in pista già ieri, da oggi su quel nuovo telaio faranno degli aggiornamenti che non potevano andare in pista ieri in quanto non erano stati provati. tutto qua.

xmax ha scritto:peccato davvero per Dani poverino, era destino che non dovesse arrivare, la sfiga stava facendo di tutto per non farlo manco partire e quando c'e' riuscito e' arrivato Barbera....Abraham pure era stato avvisato [:18] [:1]

dicesi jella [:50]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/09/2012 - 17:46

Rufrus ha scritto:
mc0676 ha scritto:Speriamo che non l'abbiano trovato, altrimenti il prossimo anno quando il Dovi vincerà sarà tutto merito di Rossi. [:50] [:50] [:50] [:50]

mi pare ovvio, le attuali indicazioni le sta dando rossi mi pare, non dovizioso, o no? [:9] [:1]

vuoi che ti ci mando io oppure vai da solo? [:1]

appena il prossimo anno direte "eh ma la moto l'ha fatta rossi...", in automatico partiranno talmente tanti "vaffa" che vi seppelliranno [:50]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/09/2012 - 18:38

KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:

appena il prossimo anno direte "eh ma la moto l'ha fatta rossi...", in automatico partiranno talmente tanti "vaffa" che vi seppelliranno [:50]

perchè t'inkakki se è la verità? [:6]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 17/09/2012 - 19:41

Rufrus ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:
Rufrus ha scritto:

perchè t'inkakki se è la verità? [:6]

perchè anche la ridicolaggine ha un suo limite, e voi non potete oltrepassarlo con queste stupidaggini. va bene il tifo, però così si esagera... [:22]

STONER + DUCATI = MOTO VINCENTE (parlano i fatti)
ROSSI + DUCATI = MOTO MERDOSA PER COLPA DELLA DUCATI E DI STONER (lol)
DOVIZIOSO + DUCATI = MOTO BUONA GRAZIE A ROSSI (t'ummagini?? come la minkiata che lorenzo vince grazie alla moto che ha fatto rossi, nonostante nel frattempo sono cambiate moto e regolamenti [:50] )

spero che scherzi quando fai ste affermazioni perchè altrimenti sarebbe grave, molto grave... [:17]

ps. *prrrrrrrrrrrrrr [:22]
Immagine

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 17/09/2012 - 21:38

dunque, mettiamo da parte le chiacchere da luoghi comuni e andiamo per ordine (sparso)

CAPITOLO NUOVO TELAIO (MISANO):
è stato concepito dietro direttive di rossi, che lui ci vada a nozze era scontato, dato che è andato bene. ma c'è un però, la ducati ha voluto modificarlo ancora e farglelo provare oggi. bocciato.
adesso vediamo come ci va hayden quando sarà a posto.

CAPITOLO SVILUPPO:
rossi dava le indicazioni, ma preziosi non capendo come tramutarle tecnicamente sulla moto pensa bene di chiedere aiuto a forusawa, non sto dicendo una maligneria ma è scritto su tutte le pagine di giornali, cartacei e online.

CAPITOLO MOTO PER IL 2013:
per evitare di fare l'ennesima figura di cacca la ducati pensa bene di fare una nuova moto di pacco, come diceva rossi (dato che nel frattempo è entrata AUDI ci ha pensato lei a decifrare le indicazioni di rossi). morale, non mi stupirei se dovizioso riuscisse a tirare un benedetto ragno dal buco. finalmente direi.

ne avrei ancora, ma devo anche giocare col mio marmocchio ... [:15]
Immagine

Torna a “Motociclismo”