TheDUKE ha scritto:
Peccato non aver ancora capito come fare a usare la chat... anche solo per salutare nelle fasi preliminari.
Clicchi sulla barra bianca sotto la finestra di chat, scrivi e premi invio
TheDUKE ha scritto:Peccato non aver trovato un indirizzo TeamSpeak da poter utilizzare... anche solo per salutare.
qui:
http://sim.racingworld.it/server.phpTrovi gli indirizzi dei server game e del server TS
TheDUKE ha scritto:Peccato non riuscire a trovare, nel baillame di un forum decisamente intasato, notizie utili quanto efficaci a risolvere le difficoltà sopra citate.
Bastava essere precisi nelle richeste, tu hai chiesto un vademecum giorni fa,non l'indirizzo del server TS o info precise; noi non possiamo sapere se ti riferisci allo stare in pista o al giusto settaggio di rFactor o altro
TheDUKE ha scritto:Peccato non poter consultare un regolamento gara dettagliato anche di "dettagli" che certamente ai più e ai "senatori della disciplina" possono risultare "scontati" ma che, in realtà, possono mettere maggiore tranquillità chi, come me, muove i primi passi in questa disciplina virtuale.
Al momento in cui ci si iscrive ad uno SE o ad un campionato parte in automatico la finestra di download dell'ultimo regolamento rilasciato; si può anche scaricare dalla pagina
Iscrizioni in home page, dove dice
Confermando l'iscrizione, dichiari di aver letto ed approvato il regolamento.TheDUKE ha scritto:Ahimè, l'amarezza è arrivata quando ho scoperto di essere stato squalificato in gara 2 in seguito al ritardo in cui ero incappato non avendo compreso... non sapendo quale fosse realmente il lasso di tempo tra una gara e l'altra, tratto in inganno da un tempo apparso a monitor rivelatosi menzoniero (al termine di gara due sul mio monitor era apparsa Pratice 00:59:59... quindi mi ero tranquillamente assentato!).
Quando c'è "gara2" generalmente l'amministratore del server avanza di sezione sino al Warmup, dove carica la griglia di partenza, e terminato il WU, circa 10 minuti, si parte per gara 2 o gara 3; Pratica 00:59:59 appare perchè dopo la gara riparte dall'inizio in finesettimana di gara
Comunque vedrai che alle prossime andrà meglio
![[:11]](./images/smilies/11.gif)