http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... lo_raceway
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

vindisel87 ha scritto:volevo provare la mod...
però c'è un problema...
quando vado per entrare in pista, dopo che ha caricato, mi si apre con l'auto che vola e dopo mi si presenta in questo modo...
avete riscontrato qualche problema?
io ho installato prima la mod, dopo la pista e dopo la patch
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

vindisel87 ha scritto:il problema e che sul server non mi fa entrare...
ancora non ho potuto fare un giro
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:il problema e che sul server non mi fa entrare...
quello screenshot non l'hai fatto sul server ma offline... sicuro di entrare al posto giusto?

vindisel87 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:il problema e che sul server non mi fa entrare...
quello screenshot non l'hai fatto sul server ma offline... sicuro di entrare al posto giusto?
certo visto che non mi fa entrare nel server volevo girare ofline e mi si è presentata quella situazione...

KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:il problema e che sul server non mi fa entrare...
certo visto che non mi fa entrare nel server volevo girare ofline e mi si è presentata quella situazione...
ma scusa, nel server che errore ti da? cosa ti dice quando ti sbatte fuori?
per risolvere il problema dell'offline, invece, ti basta togliere le auto comandate dal computer (le "AI")

vindisel87 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:vindisel87 ha scritto:il problema e che sul server non mi fa entrare...
ma scusa, nel server che errore ti da? cosa ti dice quando ti sbatte fuori?
per risolvere il problema dell'offline, invece, ti basta togliere le auto comandate dal computer (le "AI")
vado per inserire la password, premo su accetta e dopo un fa joind qualcosa...
come quando la password è sbagliata..
ma la password è giusta quella che inserisco, svX, quindi non saprei

vindisel87 ha scritto:allora è la password sbagliata..
io l'ho presa qui viewtopic.php?f=263&t=8807
mettevo svX
proverò con sv4
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Ivan il Terribile ha scritto:Marco, ho un problema: ho installato adesso Long Beach e ho provato ad entrare nel server per vedere se era tutto a posto, e mi dà mismatch per i seguenti file: VE.hdv + V8SRW.rfm
Non so cosa sia successo, ho solo installato la pista, e a Barbagallo entravo regolarmente.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

brando ha scritto:Marco non ci sto capendo un cacchio... quando ci sarà lo special a long beach? solo io non vedo il link per la pista?
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti