Buongiorno a tutti !
Sono Ivan, pilota dei Professional Network Driver, in breve PND che si fa prima, da diversi anni attivo in vari luoghi ed oggi per la prima volta in Racingworld.
L'amico Bosia ci ha "invitati" alla festa delle V8 postando l'evento sul nostro forum ed eccoci qui.
Io e Donato Porreca, alias El Porracho, che si iscriverà quanto prima, faremo volentieri team nel campionato V8 SuperCars, ma siamo niubbi e avremo bisogno di aiuto.
Arrivederci in pista !!!
Salve gente !
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Ivan il Terribile
- Reader RW

- Nome e cognome: Ivan Ferrari
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Re: Salve gente !
benvenuto ivan e piacere di conoscerti
ti ho già abilitato al portale, aggiungendo anche il vostro team all'elenco di quelli disponibili, così puoi cominciare a prenotare il posto nel campionato v8. non appena si iscriverà anche donato, abiliterò subito anche lui.
ci vediamo sul server![[:3]](./images/smilies/3.gif)
ti ho già abilitato al portale, aggiungendo anche il vostro team all'elenco di quelli disponibili, così puoi cominciare a prenotare il posto nel campionato v8. non appena si iscriverà anche donato, abiliterò subito anche lui.
ci vediamo sul server
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
AAAAAA... che figo il PND... ciao ragazzi... benvenutissimi... sono proprio contento che abbiate accettato l'invito.
Bene dai... fate tutto... e a presto in pista.
Cia![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Bene dai... fate tutto... e a presto in pista.
Cia
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

- Eddie
- Reader RW

- Nome e cognome: Mario Ferrari
- Contatta:
Evito di spammare ed approfitto del topic di saluto di Ivan.
Un saluto a tutti, io sono Marione, TM pro tempore del team PND, nonchè paparino del giovane Ivan. Parteciperemo al campionato oceanico su invito del nostro amico Dario, che è riuscito a coinvolgere prima Donato poi Ivan, il quale mi vuole come riserva ma soprattutto come ingegnere di pista, cosa che mi riesce meglio che guidare.
Mi scuso in anticipo per i probabili grattacapi dovuti al nuovo ambiente, ma non dispero di imparare in fretta come funziona.
Arrivederci in Australia.
Un saluto a tutti, io sono Marione, TM pro tempore del team PND, nonchè paparino del giovane Ivan. Parteciperemo al campionato oceanico su invito del nostro amico Dario, che è riuscito a coinvolgere prima Donato poi Ivan, il quale mi vuole come riserva ma soprattutto come ingegnere di pista, cosa che mi riesce meglio che guidare.
Mi scuso in anticipo per i probabili grattacapi dovuti al nuovo ambiente, ma non dispero di imparare in fretta come funziona.
Don't brake in that point !!!
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....
Motorsport e non solo: Gli Articoli di Eddie, Terzo capitolo della saga: La Morte (2012)

....50 giri al Nordschleife - 50 Runden am Nordschleife - 50 lap on Nordschleife - 50 tours sur Nordschleife - 50 кругов по Нордшляйфе....
Eddie ha scritto:Evito di spammare ed approfitto del topic di saluto di Ivan.
Ciao MARIONEEEEEE... finite le ferie eeeeeeEEEEEEEEEE... benvenuto anche a te... e a presto in pista... per qualsiasi cosa... chidete pure.
Cia

- giokart69
- Reader RW

- Nome e cognome: Gioacchino Nania
Ciao Mario e Ivan benvenuti...è un paio di mesi che non ci sentiamo,come va tutto ok? ci vediamo presto in pista
con questo bellissimo Mod V8
con questo bellissimo Mod V8- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
benvenuti ivan e mario
'nkia, era come pensavo, il bosia ci sta facendo colonizzare ...![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
'nkia, era come pensavo, il bosia ci sta facendo colonizzare ...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Eddie
- Reader RW

- Nome e cognome: Mario Ferrari
- Contatta:
Il mod è installato e funzionante, manca solo il server per l'ultima verifica.
Poi un samaritano che mi dia qualche link e/o info per sistemare il FFB del G27 sarebbe graditissimo, abbiamo poca esperienza con rFactor e ruote coperte.
Intanto grazie a tutti per il benvenuto, vedo che si trovano in giro vecchi amici...![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Poi un samaritano che mi dia qualche link e/o info per sistemare il FFB del G27 sarebbe graditissimo, abbiamo poca esperienza con rFactor e ruote coperte.
Intanto grazie a tutti per il benvenuto, vedo che si trovano in giro vecchi amici...
Don't brake in that point !!!

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Eddie ha scritto:Evito di spammare ed approfitto del topic di saluto di Ivan.
benvenuto anche a tu, mario
un'altra allegra famigliola quasi al completo, eheh