Ma se l'unica cosa che sai fare è storpiare il nome della Ducati anziché ribattere, ti lascio volentieri la parola.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

mc0676 ha scritto:Evidentemente non mi conosci.![]()
Ma se l'unica cosa che sai fare è storpiare il nome della Ducati anziché ribattere, ti lascio volentieri la parola.
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

"Quando smetterò di correre andrò a metter a posto le moto degli altri. Farò il consulente, fornendo la mia esperienza di messa a punto a chi ne avrà bisogno. Sarà un ottimo lavoro per quando sarò pensionato."
VR46 parlò di cosa gli sarebbe piaciuto fare da grande appena sceso dalla Yamaha YZF-R1 Superbike assaggiata per un pomeriggio a Brno, all'indomani della gara iridata del luglio 2010. Avrebbe dovuto solo riprendere confidenza con la pista nell'imminenza del rientro In MotoGP dopo la frattura di tibia e perone destri al Mugello, ma in pochi passaggi replicò i riferimenti record SBK e fornì al team indicazioni sulla messa a punto che cambiarono il destino della stagione.
Cal Crutchlow, che fino ad allora non aveva mai vinto, la gara successiva a Silverstone firmò una doppietta, ripetendosi poi nell'ultimo round a Magny Cours. "Il lavoro di Valentino è stato fondamentale" ammise Cal Crutchlow subito dopo il podio di Silverstone.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:m'ummagino...
![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:m'ummagino...
guarda che non l'ho detto io, l'ha detto cal che le giuste indicazioni le ha date rossi ...
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:m'ummagino...
guarda che non l'ho detto io, l'ha detto cal che le giuste indicazioni le ha date rossi ...
lo so, e infatti mi riferivo a quello. ricordo quelle dichiarazioni e anche l'evento che, come al solito, fu molto mediatico...
Rufrus ha scritto:io ricordo però che la yzf-r1 cominciò ad andare benino dopo che la provò rossi

mc0676 ha scritto:Rufrus ha scritto:io ricordo però che la yzf-r1 cominciò ad andare benino dopo che la provò rossi
Corro ad aggiornare noncipledia ...

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:CASEY STONER - "Valentino non vuole spingere al limite su una moto non perfettamente a posto, lo ha ammesso lui stesso. Evidentemente non vuole impegnarsi con la Ducati. Mi dispiace per la casa, perché Rossi non ha fatto altro che lamentarsi della moto per due anni. E la gente lo perdona ".
Ma non è tutto. L'australiano (che a fine anno dirà addio al mondo delle corse), intervistato da Motorcyclenews.com, attacca a testa bassa anche il team del campione di Tavullia: "Burgess diceva di poter sistemare i problemi della moto in 80 secondi, ma in due anni non hanno fatto progressi. Sono stati costretti a rimangiarsi quello che avevano detto fin dal primo giorno" .![]()
MAX BIAGGI - "Rossi è fortunato perché il prossimo anno mancherà Casey Stoner. Si è tolto un brutto pensiero ancor prima di cominciare..."
![[299] [299]](./images/smilies/tooth.gif)
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)

![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Rufrus ha scritto:Avevo letto le dichiarazioni di stoner poco fa, sinceramente mi sono fatto una risata tremenda.![]()
Rufrus ha scritto:Se vogliamo dirla tutta a fine 2010 neanche lui sapeva come venire a capo del problema all'avantreno, la differenza era che, mentre rossi riesce a tenere il cancello in piedi per tutta la corsa il canguro baciava l'asfalto una volta si e una no ... poveretto![]()
Rufrus ha scritto:queste dichiarazioni tutte d'un fiato mi sembrano più una vendetta che altro, degne del più frustrato dei piloti ...![]()
sarà mica che l'amico livio gli abbia fatto un altro dei soliti dispetti?![]()
Rufrus ha scritto:Su biaggi mi limito a dire che tra un paio d'anni tornerà a prenderle (come sempre) da rossi ... ma forse deciderà di ritirarsi per evitare il confronto, come sta facendo stoner ...

Rufrus ha scritto:@KaiserMEM: spicciati a rispondere che devo uscire ...
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:@KaiserMEM: spicciati a rispondere che devo uscire ...
![]()
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti