slowfast ha scritto:Volevo scrivere tante cose ma... fatelo Voi...
Ducati-Rossi: è finita.
Rossi ha fallito, io direi.
Ma... chiedo a Voi: Rossi ha fallito?
Si, Rossi ha fallito! ... ha fallito perchè non è stato capace di mettere in chiaro già dalla prima stagione che la moto per lui doveva essere fatta in altro modo. Ma diciamocelo, la ducazzi tanta voglia non aveva di concepire una moto radicalmente diversa dai soliti cancelli che usualmente sfornava, ne tantomeno la ducazzi poteva autosvergognarsi e far vedere al mondo intero che la ciclistica in stile giapponese era la strada per vincere. ... anche la ferrari lo aveva capito quando strinse accordi con la honda, quando si passò al 10 cilindri, se ricordate ... ma vabbè, in questo rossi ha fallito.
slowfast ha scritto:E' o non è un pilota che trasforma cancelli in moto vincenti?
lo avrebbe potuto fare, se solo i tecnici avessero seguito alla "lettera" le sue indicazioni. ma la ducazzi preferisce dire che ha speso enormi capitali e risorse umane per accontentarlo. sarebbero però bastati poche centinaia di euro per dotarsi di buoni "amplifon"
slowfast ha scritto:Deve continuare a tenere The Doctor scritto sul didietro della tuta?
Cosa deve passare alla storia di questo pilota?
racchiudo insieme le due domande, tanto la risposta è sempre la stessa.
rossi non deve dimostrare niente a nessuno, ha vinto con la honda, portò la yamaha sul tetto del mondo nel 2004 quando ci esordì, ha vinto 9 "tituli", a più di 30 anni è ancora li a dispetto di chi dopo solo due annate andate bene preferisce andare a coltivare il giardinetto di casa ... con tutto il rispetto per gli australiani ... ma vabbè!
se non è lui il "the doctor" chicazz'è??
comunque, il rancore e l'antipatia nello sport sono una brutta bestia, ricordatelo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)