Allora... da quando è stato aperto il topic ho letto tutto e non ho mai visto comparire alcuni concetti base della guida in generale... RISPETTO PER L'AVVERSARIO... e mo adesso ve dico du robe !!!
Voi gridate allo scandalo perchè se uno fa una cagata rischia di non potersi giocare il campionato... ???
ma che vada a cagare... !!! se ha fatto una cagata da beccarsi 100 punti ben gli sta... punto e basta... la prossima volta starà più attento... PUNTO.
ca**o io all'attivo ho 65 gare ufficiali in 5 anni di online racing... e 5 reclami TOTALIIIIIII... di cui uno pure contestato da chi avevo dannegiato... cioe il pilota che ho toccato se incazzato con la DG perchè per una cosa del genere non dovevo essere penalizzato... vi rendete conto ???
non ci sono cazzi... se uno fa un' errore va punito... non ci sono ma, forse, se, basta.
ma poi scusate chi viene danneggiato ??? non lo consideriamo ??? chi viene sbattuto fuori e si ritrova ultimo grazie ad un individuo privo di attenzione e cervello sufficente... che fa ??? se la prende nel culoOOO... aaaaa bello complimenti...
anche lui magari aveva la possibilità di giocarsi il campionato... e che facciamo allora ??? non diciamo sempre le stesse cose dai per cortesia.
Poi per rispondere giustamente anche a Stefano... ci sono due cose che mi hanno colpito.
UNO... il reclamo facile QUI non l'ho visto fino ad ora... per fortuna gente con la cosa di paglia non ne vedo... e se ci fosse stai tranquillo che anche per quelli c'è il rimedio.
DUE... quello di punire le azioni volontarie e na gran cagata... perchè allora dovresti punire FORSE... e dico forse un pilota all'anno...
TRE... la punizione ci va ai piloti che.... NON PRESTANO LA DOVUTA ATTENZIONE NELLE FASI DI BAGARE... e visto che sei tu a scrivere ti faccio notare che nell' STCC hai fatto 4 gare e ti sei preso 4 reclami... ora ti faccio una domanda...
se tutti si comportassero come ti sei comportato tu nelle gare dell' STCC... cosa succederebbe ???
te lo dico io...
che le gare sarebbero dei demolition derby.Ora chiudo con delle domande\risposte che dovreste leggere con attenzione prima di postare eventuali repliche:
________________________________________________________________________________________________________
Cosa passa per la mente di chi fa strike alla prima curva ?Non passa niente... perchè nono c'è niente.
Cosa faccio per superare un 'avversario ?-guardo come guida almeno per un giro-
-cerco di farlo sbagliare facendomi vedere-
-provo traiettorie alternative-
Perchè un pilota fa girare un'altro pilota ?-perchè ha fretta-
-perchè vuole dimostrare di essere più bravo nel minor tempo possibile-
-perchè la vista con una vettura davanti non è cosi chiara-
-se si è più veloci ci si abitua ad averlo vicino... ma cosi vicino che non ci si rende più conto della reale distanza tra voi e lui-
-lui è un figo e tira la staccatona... anche se l'avversario è davanti di una macchina e mezza-
-NON SA ACCETTARE LA SCONFITTA... SE GLI SONO DIETRO E
SONO PIù VELOCE DEVO PASSARE PUNTO E BASTA.
Adesso vado a dormire... e sia chiaro... che quello che scrivo... io non lo scrivo mai con il grugno... ma con spassionata tranquillità... perchè proprio su sto argomento non ho mai avuto pietà per nessuno... sia per chi fa cagate... e sia per chi fa il furbo in pista o con reclami facili.
Cia
![[:1]](./images/smilies/1.gif)