TheShtick ha scritto:DG Vs. Bosco || DG Vs. Stagno
Giro 1, 0’33
Bosco arriva lunghissimo e colpisce in pieno Stagno facendogli perdere 11 posizioni (da 8° a 19°).
Nel rientrare in pista, Stagno non presta la dovuta attenzione, arrivando al contatto con De Filippis.
Bosco: -45 punti (penalità aggravata al primo giro +50% extra) + ammonizione
Stagno: ammonizione
vorrei chiarimenti sulla mia ammonizione perche ci tengo ad essere corretto e sinceramente in quell'occasione credo di aver prestato la dovuta attenzione....il contatto era inevitabile perche sciacca si è girato, de filippis ha girato a sinistra per evitarlo ed è rimasto imbottigliato tra me e sciacca....che colpe ho io scusate?
non c'è molto da chiarire. nelle fasi di rientro in pista bisogna prestare la massima attenzione, soprattutto ai primi giri. dato che anche tu avevi bandiere gialle, il contatto con de filippis era evitabilissimo. lui ha provato a spostarsi ma si è trovato la tua auto davanti.
ricorda che, in caso di rientro, devi dare sempre la precedenza agli altri anche a costo di perdere 100 posizioni
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
ps. per gli stessi motivi sono stati ammoniti anche pianezza e maresta, addirittura nel loro caso (in quello di pianezza sicuro) senza neanche il contatto con le altre vetture...
![[:15]](./images/smilies/15.gif)