Qual'è il problema: gli Utenti o i Mod ???

Area "relax" dove poter discutere liberamente su qualsiasi argomento.
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Re: Qual'è il problema: gli Utenti o i Mod ???

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2012 - 17:57

Alkester ha scritto:
KaiserMEM ha scritto:beh, all'epoca dell'stcc le lamentele sulla bmw sono state ascoltate solo che non siamo riusciti a risolvere il problema pur rilasciando diverse patch correttive.
 ti ricordo che io mi ero iscritto proprio con la bmw e, pur facendo parte dello staff e avendo tutto l'interesse a rendere competitiva quell'auto, alla fine l'abbiamo dovuta eliminare. [:16]

Forse non la si poteva più rendere competitiva proprio perchè c' eri tu mischiato , qualcuno avrebbe pensato ( se fossi diventato competitivo di botto ) che la patch era uscita troppo bene . [:17] [:50]

no, è perchè quello stronzone di dario gode nel vedermi in difficoltà, quindi diceva che l'auto andava bene per farmi arrivare sempre dietro [:1]

RDR Dartan ha scritto: [:308] [:1] ... sei un figo... [:50] [:22]

Baruzzoooo... te voio bbbbbene... [306]

ritornando al discorso... (e lo faccio solo per baruzzo [:22]) le idee e gli intenti sono quelli citati... infatti sopra Marco ha gia risposto.

minkione, lui si chiama BRUZZONE!!! [:50]

baruzzo è un altro utente [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 18:01

RDR Dartan ha scritto:
[:308] [:1] ] ... sei un figo... [:50] [:22]

Bruzzone... te voio bbbbbene... [306]

ritornando al discorso... (e lo faccio solo per Bruzzone [:22]) le idee e gli intenti sono quelli citati... infatti sopra Marco ha gia risposto.

PS: e come disse il tuo compagno di team Nota: c'è qualcsa ca va nen [:50]

primo suca
secondo suca
terzo suca
e quarto risuca.

ooooo leggi bene io ho scritto bruzzone sei tu che hai cambiato... [:22] [:22] [:22] [:22] [:50] [:50] [:50] [:50]

Basta offtopic... minchiorre sei proprio un'adminchiam... [262] [297] [:13] [:7] [:1] [:2] [:20] [292] [:57] [:28] [:16] [:9] [:3] [:4] [:5] [:6] [:12] [:18] [:19] [:50] [:50] [:22]
Ultima modifica di Dartan il 25/07/2012 - 18:03, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 18:01

............. [:3]
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2012 - 18:04

scandalo... [:50]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 25/07/2012 - 18:53

RDR Dartan ha scritto:
TheShtick ha scritto:....le lamentela a suo tempo sulla bmw son state fatte...son state ascoltate? no....

mmmmhhh... complimenti...

-lo staff apre un post per venire incontro e per dialogare con tutti cercando di capire meglio le idee di ognuno...
-lo staff ogni volta che si è verificato un errore di qualsiasi genere... è sempre stato pronto a chiedere SCUSA...

e l'utente cosa fa ???

non curanbte di andare offtopic (come spesso accade) ribatte puntualmente su una questione che neppure allo staff a fatto piacere affrontare... perchè a nessuno piace far degli errori e a nessuno piace perdere piloti.

Bo... dopo questo offtopic gratuito potete continuare a discutere da soli.

CIa [:19]

nn volevo essere scortese ma purtroppo son fatto così e ripeto: mi scuso se ad ogni occasione mi lamento dell'STCC...spero nn succederà ancora
cmq in una discussione c'è sempre un po' di amaro...nn è che al primo disaccordo te ne devi uscire e nn discuterne più...da quel poco che ti conosco nn è neanche da te [:11]
Immagine
Immagine

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 25/07/2012 - 19:26

KaiserMEM ha scritto:abbiamo già preparato il calendario gare fino a luglio 2013 (e non scherzo [:1] ).

[:50] l'ennesima prova che il mondo non finisce a dicembre 2012 [:50]

Cmq, spero ci siano davvero quelle gare da 90 minuti di cui parlava Cornachin nel suo primo post...

Il Maserati a Losail= spettacolo
le F3 a SPA = spettacolo (tranne gara 2)

Le corse sono fatte anche di gestione del mezzo...non solo di velocità allo stato puro [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 25/07/2012 - 19:58

Maki ha scritto:le corse sono fatte anche di gestione del mezzo...non solo di velocità allo stato puro [:50]

hai ragione da vendere [:11]
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 25/07/2012 - 21:31

TheShtick ha scritto:nn volevo essere scortese ma purtroppo son fatto così e ripeto: mi scuso se ad ogni occasione mi lamento dell'STCC...spero nn succederà ancora
cmq in una discussione c'è sempre un po' di amaro...nn è che al primo disaccordo te ne devi uscire e nn discuterne più...da quel poco che ti conosco nn è neanche da te [:11]

ma infatti da quel poco... mi conosci bene... [:15] bravo...

io non mi sono incavolato... figurati... e che ogni volta viene fuori quella storia... e ogni volta si va offtopic... e ogni volta cazzarola ci si deve chiarire e non si fa quello che si deve... cioe !!!!! proseguire in topic andando avanti e discutendo di argomenti più costruttivi... tutto qui... niente di che... [:1]
Immagine
Immagine

drummm
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Maurizio Ricciardi
Contatta:

Messaggioda drummm » 25/07/2012 - 21:40

..Sempre pour parler..in generale...
.. leggendo massimoKaverio..sulla gestione..se la percentuale "danni" fosse più alta ..verrebbe incontro a questa esigenza..calmierando anche i primi giri di gara. [279] [283] [:193]

Tornando ai mod/simulatori continuo a chiedermi come mai non sia possibile una gestione periferiche tipo iracing ..."parificante"..e corrispondente alla realtà del veicolo simulato... [:17] ..anche su simulatori più recenti di rfactor non ve ne è traccia....

Torna a “Paddock / Off Topic”