anzi sono desideroso di fare quei campionati e girare in piste europee e l'STCC mi ha distrutto moralmente...nn volevo farlo, l'ho fatto e nn mi son divertito...sarà la stessa cosa con quelle v8...le superstars son tanta roba invece ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
anzi sono desideroso di fare quei campionati e girare in piste europee e l'STCC mi ha distrutto moralmente...nn volevo farlo, l'ho fatto e nn mi son divertito...sarà la stessa cosa con quelle v8...le superstars son tanta roba invece ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
TheShtick ha scritto:io sono nel sim da fine gennaio e ancora nn mi son rottoanzi sono desideroso di fare quei campionati e girare in piste europee e l'STCC mi ha distrutto moralmente...nn volevo farlo, l'ho fatto e nn mi son divertito...sarà la stessa cosa con quelle v8...le superstars son tanta roba invece

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

). per evitare inutili rischi, ho corso tutta la gara con il boost impostato dal livello 4 al 10 (molto dipendeva da quanto era vicino ricciardi
), fatta eccezione per due soli giri fatti con il boost a 12 giusto per migliorare il mio "best lap" in gara.![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa).
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa).
Segnatela sul calenDario sta vittoria...![]()
KaiserMEM ha scritto:RDR Dartan ha scritto:KaiserMEM ha scritto:considerato il passo di dario, l'obiettivo era quello di arrivare secondo anche in qualifica, ma poi il pollo ha sbagliato finendo a muro e quindi mi ha di fatto regalato la vittoria (che pirlaaaaaa).
Segnatela sul calenDario sta vittoria...![]()
lol![]()
guarda che bello leggere il tuo nome lì dietro...![]()
http://sim.racingworld.it/risultati.php?event=428
....

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti