ho fatto qualche giro e sono rimasto sorpreso in positivo ... penso proprio di iscrivermi allo special event, salvo impegni ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

ho fatto qualche giro e sono rimasto sorpreso in positivo ... penso proprio di iscrivermi allo special event, salvo impegni ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Ma a quanto li tenete i gradi del volante per queste auto?
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Ma a quanto li tenete i gradi del volante per queste auto?

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)
...mi sà che la prossima stagione la passerò sulle ruote scoperte
.... ![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
TheShtick ha scritto:oddio già ci sarà il campionato v8 australiano...pure quello brasiliano volete?...mi sà che la prossima stagione la passerò sulle ruote scoperte
....

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

la escluderei a prescindere...anche se le mod le provo...alla fine le auto top sono il campionato fia gt1, le vecchie gt3, e il DTM o...le caterham ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
TheShtick ha scritto:ho messo il DTM perche per ora vorrei fare un campionato del genere...ma diciamo che i miei gusti sono europei...nnt roba americana..![]()
la escluderei a prescindere...anche se le mod le provo...alla fine le auto top sono il campionato fia gt1, le vecchie gt3, e il DTM o...le caterham
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite