Icem6n ha scritto:Ragazzi comunico la mia presenza in sostituzione di Alessandro Prosperi.
bentornato eros
purtroppo però non possiamo accettare la sostituzione in quanto non risulti iscritto al campionato (e le iscrizioni ormai sono chiuse)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)

Icem6n ha scritto:Ragazzi comunico la mia presenza in sostituzione di Alessandro Prosperi.
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Chiedo scusa a Spinelli per gara 2, ma purtroppo durante le gare funzionava tutto a singhiozzo e per di più i comandi andavano spesso in ritardo, quindi spesso arrivavo in curva con marcia lunga e poi a metà curva scalava facendomi partire il posteriore, fino a quando in gara 2 dopo che mi hanno doppiato già alcuni mi sono visto dare una penalità, ma avevo fatto passare tutti subito e non capivo perché. Poi solo quando ho riguardato il replay ho visto che dietro a me c'era Spinelli ed altri che cercavano di doppiarmi ma in gara negli specchietti non vedevo nessuno e neppure c'era la bandiera blu e per questo ho preso la penalità (giustamente anche se non voluta) e quando sono rientrato per scontarla ho fatto lo stop and go invece di fare il drive-through così sono dovuto rientrare e fare di nuovo un passaggio ai box. Credo proprio che dovrò seguire un corso di guida perché non è possibile correre così, prendendo anche 6-7 secondi a giro. ![[258] [258]](./images/smilies/giveup.gif)

Qualifica non al top, poco allenamento e pista cambiata all'ultimo momento mi piazzo 11°esimo rimango cmq soddisfatto! Gara1 bellissim partenza guadagno 5 posizioni..guadagno altre 2 posizioni e mi ritrovo in 4° posizione con Spada dietro che ne aveva d+....finisco cmq 5°....Gara2 fantastica...parto benissimo anche qui, e brucio Spinelli
dopo un paio di giri! faccio 20 giri primo indisturbato, ultimo giro BOOM
doppiato che prende il sole lungo pista...NON TI MUOVERE NON TI MUOVERE NON TI MUOVERE ed invece
colpito affondato...finisco 2° !! Gran bella gara ci si becca in Franciaaaaaaaa
Diciamo che me ne stanna capitando di tutti i colori.. partenza con lag che mi bloccano tutto e mi trovo a fare un bel 360° con tanto di penalità , 2 crash in gara, gare con continui scatti del veicolo.. bo.. sono molto demoralizzato
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

)nonostante sia il peggior risultato nel campionato mi sono divertito, in gara uno gli "errori" dei 2 del Team RW mi hanno fatto lottare con loro....almeno potevo dire di aver contribuito al mantenimento del 2° posto in campionato...invece no....proprio quando il volante di Marco dovrebbe dargli problemi decide di non farlo
e l'arrivo in volata mi ricorda lo SE a Losail con De Filippis che non voleva far passare Bordin ignorando che fossi io e sbraitava in TS
sono un pirla![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Maki ha scritto:Gara 2 da dimenticare....nei primi giri tocco Covelli e vedo la sua auto scomporsi...mi scompare dalla visuale e penso si sia girato....cosi accosto...il tempo di premere TAB per riattivare i nomi sopra le auto....e vedo Covelli laggiù in fondosono un pirla
Sei il top Massimo!!!

Maki ha scritto:Gara 2 da dimenticare....nei primi giri tocco Covelli e vedo la sua auto scomporsi...mi scompare dalla visuale e penso si sia girato....cosi accosto...il tempo di premere TAB per riattivare i nomi sopra le auto....e vedo Covelli laggiù in fondosono un pirla
11° generale e 1° dei Busters normali
![RW [:358]](./images/smilies/hi1.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

monda7 ha scritto:io volevo nuovamente chiedere scusa ad Andrea Danese per l'errore da pivellino che gli ha fatto perdere la gara, ieri proprio è stata la mia peggior serata da quando giro su Rfactor, meno male che adesso per un bel mesetto non ci sarò e non potrò fare altri danni![]()
ci vediamo a settembre
vincere è sempre bello ma le gare son fatte anche di questo :) x me ieri è stata vittoria xD ![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

). ecco perchè i ping da noi sono sempre ottimi![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti