xmax ha scritto:Rufrus ha scritto:Rossi viene dato vicinissimo ad un accordo con la yamaha, ma nel paddock c'è chi è pronto a giurare che la Repsol lo vuole in honda e che si sta trattando con il menagement del pesarese.
Carmelo Ezpeleta ne è sicuro invece, l'anno prossimo Rossi sarà di nuovo su una moto competitiva.
Infine c'è l'audi che sta pensando ad una profonda ristrutturazione della ducazzi, vuole una moto in stile giapponese e sopra ci vuole il culo di rossi ....
insomma, tutti lo vogliono ... e rossi alza il prezzo, mica è scemo
ma tutti chi?? fino ad ora si parla solo di "voci" di corridoio messe in giro da Ezpeleta per allontanare l'ombra di un possibile abbandono di VAlentino dalla motogp per le ripercussioni a livello di audience e richiamo per gli sponsor che questo potrebbe avere (molto meno del previsto secondo me, da 2 anni manco si vede sul podio ma mi pare che gli ascolti continuino ben alti). Secondo una mia logica tutta personale in HRC non se lo riprendono, ok si sono gia' rimangiati la stessa promessa con Biaggi anni fa ma alla luce dei fatti mi sa che l'hanno ripreso solo per vendetta e con Vale farebbero lo stesso. E' vero che in Honda tolto Stoner per il prossimo anno non hanno un pilota vincente (parlo di titoli non di gare) ma ripiegare su Rossi pur con la spinta di Repsol ci credo poco, secondo me si fidano piu' di Marquez. In Yamaha con un Lollo cosi' non lo ripigliano manco a gratis, l'unica soluzione per rimanere e' il ventilato ritorno di Suzuki che con una solo moto tutta per lui, magari gialla, lo farebbero contentissimo presentandogli oltretutto un'altra di quelle mission impossible tanto care al pesarese, allo sviluppo come ben dimostrato negli ultimi 2 anni ci pensa poi lui, sempre che in Suzu abbiano la voglia e i soldi di fare 5-6 telai all'anno
Si, esatto, sono solo voci che lo vorrebbero sia honda che yamaha ... per la suzu potresti aver ragione
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:4]](./images/smilies/4.gif)

) ed ecco spiegate le sue ultime dichiarazioni d'amore alla "ducaudi". anche perchè, o rinnova con la ducati o può andarsene a casa...
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)

![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)