vi lovvvo
ps dove è finito Gritti,sta facendo la nuova patch per la F3?
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Sandrokan ha scritto:MArco ecco perchè come diceva Vincenzo ci dovrebbe essere una DG esterna (Gritti?) altrimenti c'è un'incompatibilità di ruolo,se il regolamento dice che la DG può sanzionare accadimenti a prescindere dai reclami, a rigor di logica dovresti penalizzarti da solo![]()
vi lovvvo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Sandrokan ha scritto:MArco ecco perchè come diceva Vincenzo ci dovrebbe essere una DG esterna (Gritti?) altrimenti c'è un'incompatibilità di ruolo,se il regolamento dice che la DG può sanzionare accadimenti a prescindere dai reclami, a rigor di logica dovresti penalizzarti da solo![]()
vi lovvvo

TheDUKE ha scritto:Buongiorno a tutti! Oggi potrebbe essere il grande giorno... salvo impedimenti lavorativi dovrei riuscire ad "esordire" in gara!
Alla preoccupazione di non essere riuscito a preparare un setup neppure lontanamente decente, si aggiunge l'angoscia di non sapere esattamente come "si gioca online". Mi spiego: devo settare in qualche modo particolare Rfactor? Devo connettermi a qualche sito? Esiste qualche finestra speciale dalla quale accedere al gioco online?
Sono nella confusione più totale.
Esiste su questo forum o sul sito una pagina dedicata ai neofiti, un posto dove venga spiegato passo passo come si deve fare per diventare "piloti virtuali"?
E se questo non ci fosse, qualche anima pia potrebbe buttare giù un breve quanto utilissimo vademecum?
Ringraziando, saluto.
Carlo
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

SunkSquare ha scritto:allora ragazzi visto che in queste settimane non ho tempo per allenarmi e fare anche le gara mi tocca ritirarmi :( peccato la mod è davvero bella cavolo vabbo mi scuso con lo staff e niente buon campionato a tutti :D

KaiserMEM ha scritto:SunkSquare ha scritto:allora ragazzi visto che in queste settimane non ho tempo per allenarmi e fare anche le gara mi tocca ritirarmi :( peccato la mod è davvero bella cavolo vabbo mi scuso con lo staff e niente buon campionato a tutti :D
![]()
ricordati di segnalare il ritiro nel portale altrimenti il sistema comincia a contare le assenze

paneseronaldo ha scritto:KaiserMEM ha scritto:SunkSquare ha scritto:allora ragazzi visto che in queste settimane non ho tempo per allenarmi e fare anche le gara mi tocca ritirarmi :( peccato la mod è davvero bella cavolo vabbo mi scuso con lo staff e niente buon campionato a tutti :D
![]()
ricordati di segnalare il ritiro nel portale altrimenti il sistema comincia a contare le assenze
Marco posso trovare il sostituto per quanto riguarda il TEAM Pescara UEIN...o entrano le riserve...!?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)

Alek ha scritto:Marco probabilmente stasera dovrò saltare la gara, ma lo saprò piuttosto tardi, credo verso le 21 o giù di li, posso mettere l'assenza e toglierla se riesco ad arrivare in tempo? Posso far segnare una riserva che farei iscrivere nel pomeriggio in mia sostituzione se non ci sono?

Alek ha scritto:ma se si iscrive sotto il team bbr i punti non gli vanno?
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
Torna a “Maserati Trofeo MC 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti