![[:1]](./images/smilies/1.gif)
P.S.: complimenti a Roberto per la partenza fulminea!!!
![[:63] [:63]](./images/smilies/009.gif)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
littlewing ha scritto:...ho fatto una partenza di cacca n'altro po mi si spegneva...![]()
![]()
mi dispiace rob
Mod divertente e impegnativa mi son divertito, poi superare Marco alla penultima curva dell'ultimo giro non ha prezzo![]()
![]()
alemo ha scritto:littlewing ha scritto:...ho fatto una partenza di cacca n'altro po mi si spegneva...![]()
![]()
mi dispiace rob
Mod divertente e impegnativa mi son divertito, poi superare Marco alla penultima curva dell'ultimo giro non ha prezzo![]()
![]()
Marco gridava all'ingiustizia in TS![]()
![]()
Ha detto che ha perso 10 secondi per fare la sosta... la solita minkiata da special event
alemo ha scritto:La mia gara quindi si svolge in solitaria, con l'unico brivido quando Nardone per agevolarmi il suo doppiaggio tira il freno a mano alla penultima curva, stringendo però in drift un pelino troppo la traiettoria, danneggiandomi lievemente frontale e fiancata. Contatto a bassa velocità per fortuna e nessun danno meccanico percepibile. Arrivo tranquillo secondo al traguardo.
alemo ha scritto:Infine nota di merito a Fiore per il suo costante ed efficace allenamento che mette in vista delle gare.
A questo punto l'unica spiegazione di questa sua prestazione un po' in ombra è un blocco neuronale prima della gara provocato dal troppo allenamento (offline) in vista di questa gara, che gli ha causato una amnesia selettiva per tutto ciò che riguarda Londrina e le V8 Supercars.
Altrimenti come lo spiegate il fatto che, entrato in TS la sera della gara, non sapeva assolutamente una min**ia nè del mod, nè della pista, nè del format gara?
Ciò è avvalorato dal fatto che quando voleva rientrare ai box si è messo a guardare l'HUD, saltando l'entrata della pit line: chiaro segno di confusione mentale.
Disperatamente ha ottenuto un (anzi, IL) setup della pia anima di 'sto Bosia che ha improvvisato un'autoscuola per Fiore su come fare la pista.
La mia quindi è l'ipotesi più plausibile: infatti Marco è il Supremo di questo spazio virtuale, quindi dovrebbe sapere tutto![]()
francesconard ha scritto:alemo ha scritto:La mia gara quindi si svolge in solitaria, con l'unico brivido quando Nardone per agevolarmi il suo doppiaggio tira il freno a mano alla penultima curva, stringendo però in drift un pelino troppo la traiettoria, danneggiandomi lievemente frontale e fiancata. Contatto a bassa velocità per fortuna e nessun danno meccanico percepibile. Arrivo tranquillo secondo al traguardo.
in realtà, è successo tutt'altro: avevo notato che la tua holden aveva un'aerodinamica a dir poco obsoleta (australiani...) e ho provveduto a modificarla con una sbandata controllata degna di Nuvolari![]()
scherzi a parte, mi scuso, avevo le gomme ormai inesistenti; infatti anch'io ho avuto la "geniale" idea di montare le soft.....
...per due volte...
...consecutivamente...
alemo ha scritto:Ahah grazie allora!
Comunque anche io ho usato le soft tutta la gara, facendo una sosta. Si tratta di guidare puliti per non consumarle troppo.
Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti