RacingBets 2006 - Si riparte...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- Matteo Tex
- Winner

- Nome e cognome: Matteo Tedde
- Contatta:
ok
una proposta: visto che l'anno scorso quelli che non erano nelle posizioni alte della classifica hanno via via lasciato perdere si potrebbe magari mettere un premio per colui che realizza il punteggio + alto in assoluto in un solo weekend.. (se non ricordo male l'anno scorso qualcuno fece 90..)
così anche chi è fuori classifica può sperare fino all'ultimo di portarsi a casa qualcosa..![[:10]](./images/smilies/10.gif)
una proposta: visto che l'anno scorso quelli che non erano nelle posizioni alte della classifica hanno via via lasciato perdere si potrebbe magari mettere un premio per colui che realizza il punteggio + alto in assoluto in un solo weekend.. (se non ricordo male l'anno scorso qualcuno fece 90..)
così anche chi è fuori classifica può sperare fino all'ultimo di portarsi a casa qualcosa..
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

“corro veloce per la mia strada, anche se non è più la stessa strada”
-
Ospite
Admin ha scritto:nicola46rossi ha scritto:Nel modullo c'è scrito che tutti i campi sono obbligatori, pero in Francia nel indirizzo, non si mette la provincia ... Cosa faccio ?
Poi cos'è il n° civico ? Si tratta del numero della via ?
Comunque posso sempre mettere un indirizzo in Italia se è piu semplice per voi ?
fai la registrazione riempendo i campi che vuoi. come nel caso di franz, a fine anno, quando comunichiamo i vincitori, mi dai tutto in dettaglio.
Ok
Comunque visto che sicuramente non vincero niente non ci saranno problemi ![[:8]](./images/smilies/8.gif)
-
Ospite
Informazione
Scusate ma qualc'uno saprebbe spiegarmi perchè dopo essermi iscritta mi dice che il mio nick è inesistente???
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
![[:18]](./images/smilies/18.gif)
Re: Informazione
Anonymous ha scritto:Scusate ma qualc'uno saprebbe spiegarmi perchè dopo essermi iscritta mi dice che il mio nick è inesistente???![]()
Boooooossssssss vediamo di fare qualcosa per questa simpatica ragazza eh?
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
Matteo Tex ha scritto:ok
così anche chi è fuori classifica può sperare fino all'ultimo di portarsi a casa qualcosa..
Già, chissà chi è stato
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Io sono arrivato tardi per i pronostici delle qualifiche
pero, vabbe' vi lascio un po di vantaggio, senno' non c'è gusto a vincere
Un domanda per i pronostici della gare: quando cercho di fare il login, dice che l'utente è inesistente e invece ho fatto la registrazione ... C'è qualche problema con il mio nome ? (ho preso nicola46rossi anche li ...)
pero, vabbe' vi lascio un po di vantaggio, senno' non c'è gusto a vincere
Un domanda per i pronostici della gare: quando cercho di fare il login, dice che l'utente è inesistente e invece ho fatto la registrazione ... C'è qualche problema con il mio nome ? (ho preso nicola46rossi anche li ...)

Non ne avevi uno per lo scorso anno?
Anyway, la registrazione è in mano al boss, appena torna si occupa del problema.
Se un nostro problema tecnico dovesse impedirti di fare il pronostico per la gara in tempo utile prorogeremo per te fino al semaforo verde se necessario, tranqui!
Unico consiglio che posso darti, prova a rifare l'iscrizione, magari qualcosa è andato storto nell'invio del modulo.![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Anyway, la registrazione è in mano al boss, appena torna si occupa del problema.
Se un nostro problema tecnico dovesse impedirti di fare il pronostico per la gara in tempo utile prorogeremo per te fino al semaforo verde se necessario, tranqui!
Unico consiglio che posso darti, prova a rifare l'iscrizione, magari qualcosa è andato storto nell'invio del modulo.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)