Proposta campionato annuale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Proposta campionato annuale
Bene,finalmente ho letto tutto e posso dire con entusiasmo che ci voglio essere anche io in questo campionato...non ho grandi cambiamenti a quanto proposto dal mio amico Bruzzone anzi concordo con lui praticamente su tutto solo un punto mi lascia perplesso:se la richiesta economica di iscrizine serve per fare in modo di avere un buon proseguimento di campionato secondo me dovrebbe essere più consitente!
Mi fa piacere comunque vedere che sono in molti a voler fare le cose seriamente e non parlo di tempi sul giro e setup!!!
Mi fa piacere comunque vedere che sono in molti a voler fare le cose seriamente e non parlo di tempi sul giro e setup!!!
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Per vedere se funziona o no il campionato, perchè non organizzate uno special in concomitanza della 24h du Mans? ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- lukaheineken
- Rookie

- Nome e cognome: Luka Heineken
ImpulsiveCRON ha scritto:Per vedere se funziona o no il campionato, perchè non organizzate uno special in concomitanza della 24h du Mans?
Magari a Le Mans (circuito della 24 ore)...
Gentlemen start your engine!
Luka
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
lukaheineken ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Per vedere se funziona o no il campionato, perchè non organizzate uno special in concomitanza della 24h du Mans?
Magari a Le Mans (circuito della 24 ore)...
Gentlemen start your engine!![]()
Luka
Vedo che mi sono spiegato.
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Sandrokan
- Rookie

- Nome e cognome: Sandro Federici
- Contatta:
è tutto morto o verso settembre se ne riparla? basta con le sprint da 30 min ![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Sandrokan ha scritto:è tutto morto o verso settembre se ne riparla? basta con le sprint da 30 min
se tutto va bene, dovrebbe partire da ottobre, però per i dettagli dovete attendere.
stiamo definendo il calendario 2012/2013 e nelle prossime settimane dovremmo ufficializzare tutto
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Ma cos'è quel v8 supercars che vedo tra i server???
è un mod preparato sulla fisica della macchina che ha appena comprato Fiore... ecco le foto...

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
AHAHAHAHAH.... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO...
Ultima modifica di Dartan il 29/06/2012 - 11:13, modificato 1 volta in totale.

- Sandrokan
- Rookie

- Nome e cognome: Sandro Federici
- Contatta:
Mostri bastardelli costantemente sottosterzanti in ingresso e immancabilmente sovrasterzanti in uscita,Adorabili ![[:310] [:310]](./images/smilies/00033.gif)
PS a questo punto spero in un boicottaggio interno per far correre Fiore con quella livrea![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:310] [:310]](./images/smilies/00033.gif)
PS a questo punto spero in un boicottaggio interno per far correre Fiore con quella livrea
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Ma è una mod del portale o quella degli ORSM?
Questa è tutto merito di Marco, Teddy, Andrea e Fabbry...
io mi sono limitato a verniciarle come in foto.
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:AHAHAHAHAH.... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO... FIORE E UN CULO...
bosia è un min**ia... bosia è un min**ia... bosia è un min**ia... bosia è un min**ia... bosia è un min**ia...
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
RDR Dartan ha scritto:ImpulsiveCRON ha scritto:Ma è una mod del portale o quella degli ORSM?
Questa è tutto merito di Marco, Teddy, Andrea e Fabbry...io mi sono limitato a verniciarle come in foto.
![]()
vincenzo, ma tu ancora perdi tempo facendo domande a dario? se non gli parli ruttando non ti capisce...
cmq dovrebbe essere la versione degli orsm. per il momento abbiamo modificato solo l'rfm
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Sandrokan ha scritto:PS a questo punto spero in un boicottaggio interno per far correre Fiore con quella livrea
me ne ricorderò per il prossimo campionato. le prossime skin che mi arriveranno della "federici corse" misteriosamente verranno riverniciate tutte di rosa a pois verdi
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”