![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato..
mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato..
axelprc ha scritto:mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato..
Meglio 4 traversi a Verte Manu... ;-)
Io son squalificato... Ma si... ;-)
La mia vita continua cmq.. ^_^
by tapatalk for iPhone4S
axelprc ha scritto:mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato..
by tapatalk for iPhone4S
KaiserMEM ha scritto:axelprc ha scritto:mike ha scritto:scusate ma siete orbi o cosa? mi dite che tra me e maresta non c'è stato alcun contatto al minuto -25:50 di gara ( o +5 se consideri il tempo di gara crescente). avete anche commentato in diretta l'accaduto quando ho perso 5 posizioni e ora mi dite che non c'è alcun contatto?....vabbè accetto le decisioni della DG ma resto un po' sconcertato..
by tapatalk for iPhone4S
sulle tue penalità penso non ci sia molto su cui stare a discutere...
mike ha scritto:infatti non ho detto minuto 25, ma minuto -(meno) 25 di gara...e si, mi son absato sul minuto di gara della diretta. non mi sembra tanto assurdo visto che la diretta è l'unca cosa sotto gli occhi di tutti qua nel forum. sarà sbagliato forse, ma non assurdo. Visto che in quel momento mancavano 25,50 minuti di gara ho segnalato quel momento. Io avrò sbagliato a non riferire l'accaduto al replay del PC, ma se avevate un dubbio potevate scrivermi un PM visto che, a quanto pare, avevate cmq capito di che contatto parlavo.
Cmq nessun problema...la prossima volta so che dovrò far riferimento esplicitamente al replay del computer e non al minuto di gara.
teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto
mike ha scritto:teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto
Questo non lo sapevo...la prossima volta sarà fatto
E cmq l'avervi chiamato "Orbi" (che cmq sia non mi sembra questo gran insulto) deriva dal fatto che con la vostra affermazione "non c'è alcun contatto.." mi sentivo in qualche modo preso per i fondelli. A questo punto era meglio che scriveste che il reclamo non era preso in considerazione perchè fatto in forma sbagliata...
teddyfaster ha scritto:mike ha scritto:teddyfaster ha scritto:ti rammento ANCHE che NON devi fare riferimento al replay del tuo pc, ma a quello del server che è messo SEMPRE a disposizione di tutti praticamente subito dopo la fine delle gare e che puoi scaricare direttamente dal portale...quello è l'UNICO replay cui fa riferimento la DG per valutare i reclami....spero sia chiaro per tutti, nuovi e vecchi, una volta per tutte!!
Ciao e a presto
Questo non lo sapevo...la prossima volta sarà fatto
E cmq l'avervi chiamato "Orbi" (che cmq sia non mi sembra questo gran insulto) deriva dal fatto che con la vostra affermazione "non c'è alcun contatto.." mi sentivo in qualche modo preso per i fondelli. A questo punto era meglio che scriveste che il reclamo non era preso in considerazione perchè fatto in forma sbagliata...
Allora, se vogliamo andare avanti all'infinito a cercare di dare la colpa alla DG anche per come espone le decisioni basta saperlo...così poi ci si incavola per bene, no?![]()
Mi spieghi perchè avremmo dovuto scrivere che il reclamo non era valido perchè esposto in maniera errata quando ciò non è assolutamente vero???![]()
Noi non possiamo essere nella tua testa mentre scrivi il reclamo e capire che il minuto 25:50 indicava quello della diretta e non il replay ufficiale come richiesto dal regolamento...
Dai per favore, basta così...fai tesoro di questo errore, come credo di aver capito tu farai, e che sia finita...grazie.
mike ha scritto:[...] non mi sembra tanto assurdo visto che la diretta è l'unca cosa sotto gli occhi di tutti qua nel forum [...]
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite