![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
qui più che il più veloce vincerà chi sbaglierà meno, per quanto mi riguarda penso che non finirò nemmeno la gara
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
PS marco sssssssssuuuuuuuuuuuuuuuuccccccccccccccccccccccaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
giachirace ha scritto:come faccio a vedere gli hotlaps di helsinki??
mike ha scritto:Vorrei fare una domanda. Vista la difficoltà di sopravvivenza del circuito presumo si punterà tutto sulla qualifica, un po' come a montecarlo. se in qualifica, prendendomi dei rischi per fare il tempo, distruggo l'auto sulle barriere, posso andare avanti poi in gara o se fditruggo l'auto sono fregato per la gara? come funziona essendo un gioco?
Grazie =)
mike ha scritto:Intendevo proprio quello...nel senso se sbatto in qualifica non resto senza auto per la gara?...quindi posso prendermi tutti i rischi che voglio in qualifica =)
Alkester ha scritto:Attento al 107 % !![]()
Intendo che se non fai neanche un giro degno la gara la guardi su simrace.tv![]()
Alkester ha scritto:Attento al 107 % !![]()
Intendo che se non fai neanche un giro degno la gara la guardi su simrace.tv![]()
bfpower ha scritto:Alkester ha scritto:Attento al 107 % !![]()
e non è che perderesti molto mi sa, su un toboga del genere voglio vedere chi sorpassa senza toccare l'avversario, prevedo una gara ad eliminazionetutta basata sui tempi in qualifica e si che di piste vere ce ne sono in giro, questa è buona per le micromachines
KaiserMEM ha scritto:beh, il sorpasso però non è una cosa che deve avvenire per forza. si può stare anche una gara intera dietro ad un'altra auto se non ci sono le occasioni per passarla.
KaiserMEM ha scritto:bfpower ha scritto:Alkester ha scritto:Attento al 107 % !![]()
e non è che perderesti molto mi sa, su un toboga del genere voglio vedere chi sorpassa senza toccare l'avversario, prevedo una gara ad eliminazionetutta basata sui tempi in qualifica e si che di piste vere ce ne sono in giro, questa è buona per le micromachines
beh, il sorpasso però non è una cosa che deve avvenire per forza. si può stare anche una gara intera dietro ad un'altra auto se non ci sono le occasioni per passarla.
bfpower ha scritto:Vista troppa F1 ultimamente???
![]()
![]()
axelprc ha scritto:.....bene bene... Così mi piace!! Bye bye!!
by tapatalk for iPhone4S
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite