Maki ha scritto:
che sia davvero la volta buona che ci troviamo ancora in pista insieme dopo 2 anni?
certo che è la volta buona
io ho passato 2 anni a cercare di disintossicarmi
ma alla fine non ci sono riuscito LOL
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Maki ha scritto:
che sia davvero la volta buona che ci troviamo ancora in pista insieme dopo 2 anni?
ma alla fine non ci sono riuscito LOL

![[:17]](./images/smilies/17.gif)

Maki ha scritto:Se si iscrivono anche Cicala e Pizzo...più che uno SE sembra una RoC
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:Ho fatto qualche giro in offline, ma non so se vi siete accorti che nel garage, indica 16 litri x 1 giro, ma io ne ho fatti 5 e ne avevo ancora per molto.![]()
Poi siete sicuri che nella realtà le sospensioni abbiano tutte quelle regolazioni?
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

ImpulsiveCRON ha scritto:E come facciamo a sapere quanta benzina imbarcare? Dobbiamo fare almeno una simulazione di gara.
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

) o metti qualche plugin (come quello di Nota che gli dice quanto è bello e che va sempre tutto ok
)
Sandrokan ha scritto:Cazzrola Vincenzo dopo un mucchio di gare ancora ti affidi all'indicatore di Rfactor e non fai manco la simulazione di gara? o hai il team che ti fa i conti (noi abbiamo il ragionier Bruzzone) o metti qualche plugin (come quello di Nota che gli dice quanto è bello e che va sempre tutto ok
)
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti