Campionato estivo
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
- teddyfaster
- Legend

- Nome e cognome: Paolo Taddeolini
- Contatta:
Re: Campionato estivo
TheShtick ha scritto:ci potreste dire i dati tecnici dell'auto?
Stiamo ancora definendo gli utlimi dettagli della fisica...vi chiedo un po' di pazienza ancora.
Grazie
Ciao
![[:10]](./images/smilies/10.gif)
ho provato un attimino la mod....complimenti
però....
il motore siete sicuri sia dietro?
il link del download nn funziona più e poi...ho visto i vari settaggi da cambiare e...cosa sono i tamponi?
però....
il motore siete sicuri sia dietro?il link del download nn funziona più e poi...ho visto i vari settaggi da cambiare e...cosa sono i tamponi?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
TheShtick ha scritto:ho provato un attimino la mod....complimenti![]()
però....![]()
![]()
![]()
il motore siete sicuri sia dietro?
il link del download nn funziona più e poi...ho visto i vari settaggi da cambiare e...cosa sono i tamponi?
min**ia oh, sei stato più veloce della luce. che stavi dentro la pagina a refreshare ogni 5 minuti? ahhaahah
a breve metterò il link corretto aggiornato alla v1.04 maa.... dove hai letto che il motore sta dietro?
![[:2]](./images/smilies/2.gif)
è stato un colpo di fortuna
ho fatto i crash test e devo dire che è mooooolto resistente come auto (paragonata al gt world) dopo un frontale ho ammirato il motore poi però simulando un tamponamento mi si è rotto e nell'iconcina dei danni in rfactor il motore risulta dietro..poi l'auto si presenta molto bassa dietro...cioè a me sembra che la gomma tocchi il passaruota poi boh...
nell'abitacolo ho dei problemi ma penso siano derivanti dalla posizione che ci metto io...poi! la pista portimao che risulta nel campionato è la 1.01 del gt world con la modifica al palo assassino?
ho fatto i crash test e devo dire che è mooooolto resistente come auto (paragonata al gt world) dopo un frontale ho ammirato il motore poi però simulando un tamponamento mi si è rotto e nell'iconcina dei danni in rfactor il motore risulta dietro..poi l'auto si presenta molto bassa dietro...cioè a me sembra che la gomma tocchi il passaruota poi boh...
nell'abitacolo ho dei problemi ma penso siano derivanti dalla posizione che ci metto io...poi! la pista portimao che risulta nel campionato è la 1.01 del gt world con la modifica al palo assassino?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
TheShtick ha scritto:è stato un colpo di fortuna![]()
il motore è anteriore ma bisogna vedere qual è il file che gestisce il menu con l'iconcina. sinceramente non ci abbiamo fatto caso. hai l'occhio attento
per il resto, avremo modo di provarla tutti insieme nel prossimo special event che verrà annunciato stasera. intanto ti confermo che la versione di portimao è quella corretta ma non ha il nome "1.01" quindi ti consiglio di riscaricarla (sovrascrivendo i file) per non avere problemi
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
l'iconcina porebbe anche nn interessare il problema è che ho tirato dritto alla prima curva di portimao e il motore nn si è rotto...il motore è nel posteriore fisicamente nn graficamente
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
TheShtick ha scritto:l'iconcina porebbe anche nn interessare il problema è che ho tirato dritto alla prima curva di portimao e il motore nn si è rotto...il motore è nel posteriore fisicamente nn graficamente
mò controlliamo...
un altro problema scusate
le gomme secondo me sono congelate...nn riesco a superare i 71° guidando diciamo veloce....poi facendo le ciambelle arrivo ai 90-100° però fotto il motore...con il radiatore a 5 (default) fotto il motore dopo 4-5 giri il max è 6...e nn l'ho provato
le gomme secondo me sono congelate...nn riesco a superare i 71° guidando diciamo veloce....poi facendo le ciambelle arrivo ai 90-100° però fotto il motore...con il radiatore a 5 (default) fotto il motore dopo 4-5 giri il max è 6...e nn l'ho provato- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Maki ha scritto:Bello il Template col portanumero![]()
ho appena riuppato quello definitivo
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Server 4 aperto
Server: SIM.RACINGWORLD.IT Sv4
IP: 2.235.125.153:34344
PWD: sv4
hotlaps: http://2.235.125.153:27114/rFactorHotlaps?&max=100
LiveVew: http://2.235.125.153:27114/rFactorLive
Server: SIM.RACINGWORLD.IT Sv4
IP: 2.235.125.153:34344
PWD: sv4
hotlaps: http://2.235.125.153:27114/rFactorHotlaps?&max=100
LiveVew: http://2.235.125.153:27114/rFactorLive

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- Grixx
- Legend

- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Server 4 aggiornato alla v1.05
Le modifiche riguardano:
1 - La posizione del motore
2 - La corretta visualizzazione del display LCD
3 - Le temperature e rottura del motore
Il download è disponibile nella pagina dello Special Event:
http://sim.racingworld.it/event.php?id= ... _mc_losail
Le modifiche riguardano:

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Grixx ha scritto:Server 4 aggiornato alla v1.05
Le modifiche riguardano:
E' in momenti come questi che odio tornare a casa solo alle 18.00....Vabbè...mi accontenterò del BL della versione 1.04
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
(è una figata guidare ste Maserati)
- Maki
- Champion

- Nome e cognome: Massimo Caverio
- Contatta:
Domanda:
Ma nei lunedi di luglio è previsto anche un EasyCup parallelo al Maserati?
Risposta:
Lo vedi in elenco?no..e allora non c'è...
Ri_risposta:
pensavo ad una sorpresa last minute
(scusate, fa caldo
)
(cmq, è previsto qualcosa di parallelo al Maserati?ci sarà la diretta del Maserati?)
Ma nei lunedi di luglio è previsto anche un EasyCup parallelo al Maserati?
Risposta:
Lo vedi in elenco?no..e allora non c'è...
Ri_risposta:
pensavo ad una sorpresa last minute
(scusate, fa caldo
)(cmq, è previsto qualcosa di parallelo al Maserati?ci sarà la diretta del Maserati?)
Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”