[MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
- Racing Fan
- Nome e cognome: Riccardo Lamoglie
Re: [MAGNIFICENT PARK ] Pre & post gara
Che tristezza questi campioni, ci sono anche le altre macchine in pista, ricordatelo, se non riuscite a passarle non sportellate ogni 2 secondi dalla partenza oppure dare i colpettini al posteriore come nell'altra gara x far mettere nervoso.
Bella gara sia prima che seconda manche.
Nella prima ho subito un po' di sorpassi ruvidi ma nei limiti.
Ho provato a resistere un po' ma il ritmo che avevano i fenomeni era irraggiungibile.
Complimenti ai primi.
P.S. dimenticavo un grosso grazie a Fabio Contini per l'aiuto sul setup![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Nella prima ho subito un po' di sorpassi ruvidi ma nei limiti.
Ho provato a resistere un po' ma il ritmo che avevano i fenomeni era irraggiungibile.
Complimenti ai primi.
P.S. dimenticavo un grosso grazie a Fabio Contini per l'aiuto sul setup
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
Stasera una sera sfigata a metà
Gara 1 alla staccata del tornante mi entrano 2 marce, non me ne accorgo rimango in traiettoria accelero ma la macchina non va
, ho fuso
Gara2 parto ultimo e dopo una bella battaglia con il mio omonimo Conti arrivo secondo, finalmente a podio
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
Gara 1 alla staccata del tornante mi entrano 2 marce, non me ne accorgo rimango in traiettoria accelero ma la macchina non va
![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)
![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Gara2 parto ultimo e dopo una bella battaglia con il mio omonimo Conti arrivo secondo, finalmente a podio

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- alessandro salamone
- Reader RW
- Nome e cognome: alessandro salamone
altra serie di gare da buttare... in gara 1 alla prima staccata del terzo giro Pianezza arriva lunghissimo e per non farmi tamponare allungo la staccata perdendo 2 posizioni (posizione non restituita da Pianezza), il giro dopo Conti sulla semicurva mi affianca e mi manda a muro nonostante io fossi più avanti di mezza macchina... aereodinamica e sospenzione fatta fuori, riparo rientro in pista e poco dopo mi inizia tutto ad andare a scatti che mi procurano un ulteriore uscita di pista e conseguente ritiro.
Gara 2 parto bene mi districo in mezzo al traffico, recupero 4 posizioni e quando tutto sembra filare liscio qualcuno mi tampona e mi fa toccare l'avversario che stavo sorpassando... questa catena di eventi a portato al primo ritiro di non so chi (purtroppo nn ho visto il replay di gara 2), riparto dall'ultima posizione e inizio a recuperare... quando sono arrivato all'ultimo giro in quarta posizione davanti al traguardo... BOX ... tipico![[:42] [:42]](./images/smilies/post.gif)
Gara 2 parto bene mi districo in mezzo al traffico, recupero 4 posizioni e quando tutto sembra filare liscio qualcuno mi tampona e mi fa toccare l'avversario che stavo sorpassando... questa catena di eventi a portato al primo ritiro di non so chi (purtroppo nn ho visto il replay di gara 2), riparto dall'ultima posizione e inizio a recuperare... quando sono arrivato all'ultimo giro in quarta posizione davanti al traguardo... BOX ... tipico
Ultima modifica di alessandro salamone il 29/05/2012 - 01:36, modificato 1 volta in totale.
- fabio contini
- Racing Fan
- Nome e cognome: fabio contini
che brutta serata....gara 1 sono tranquillo in 5a posizione ma sono un co***one e resto senza benzina a mezzo giro dalla fine......gara 2 partenza anticipata e gara comprommessa .....che forte che sono... ![[:57] [:57]](./images/smilies/003.gif)
- alessandro salamone
- Reader RW
- Nome e cognome: alessandro salamone
Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo
- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
alessandro salamone ha scritto:Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?
Effettivamente nel log risulta pianezza. Ci sono state retrocessioni?
- faber
- Reader RW
- Nome e cognome: Fabrizio Conti
a parte le polemiche varie devo dire che è stata una gran bella serata,davvero divertente al massimo
peccato per gara1 dove ho fuso quando ero virtualmente secondo
spettacolare gara2 con una rimonta praticamente in coppia col mitico patchman con conseguente battaglia durata fino alla bandiera a scacchi
devo essere sincero, fabri mi hai fatto sudare per stare li con te
però che goduria, finalmente riesco a star coi primi e togliermi qualche soddisfazione
voglio scusarmi con contini per il contatto in partenza in gara2, sono stato tratto in inganno dalla tua falsa partenza
e soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
![[297] [297]](./images/smilies/sweatingbullets.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
voglio scusarmi con contini per il contatto in partenza in gara2, sono stato tratto in inganno dalla tua falsa partenza
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- Grixx
- Legend
- Nome e cognome: Fabrizio Gritti
- Contatta:
alessandro salamone ha scritto:Grixx ho visto per caso che mi è stata assegnata la pole ingiustamente... vuoi che ti mando la telemetria?
Non ingiustamente, ci sono state 6 retrocessioni, a memoria dovrebbero essere queste
Retrocessi di 10 pos per tagli in qualifica: Pianezza, Mantovani, Lamoglie, Zeni e non ricordo...
2 posizioni Bordin per le penalità

"La vittoria più bella è quella che ancora ha da venire." (E.Ferrari)
"A volte vincere non è importante, ma è l'unica cosa che conta!" (G.Boniperti)
- lukaheineken
- Rookie
- Nome e cognome: Luka Heineken
Serata che inizia senza setup; non so perchè ma nella directory era scomparso il file.
Mi metto l'anima in pace e tento di farne uno decente in qualifica.
Per non compromettere la gara di nessuno parto dai box con l'intento di non fare soste. Recupero pian piano ma mi stampo al muro dopo 4 giri...........
In gara 2 decido di partire con gli altri e metto il pieno per non fare soste.
Ho un buon passo (per quello che mi era possibile) e quando tutti sono ai box risalgo fino alla 2° posizione!
A 2 giri della fine con le gomme sulle tele ma col morale a mille mi rendo conto che la benza non basta....
Rientro e recupero fino alla 9° posizione quando a poche curve dalla fine il gioco crasha!
Al di la di tutto in gara 2 mi sono molto divertito. Grazie a tutti.
Luka
Mi metto l'anima in pace e tento di farne uno decente in qualifica.
Per non compromettere la gara di nessuno parto dai box con l'intento di non fare soste. Recupero pian piano ma mi stampo al muro dopo 4 giri...........
In gara 2 decido di partire con gli altri e metto il pieno per non fare soste.
Ho un buon passo (per quello che mi era possibile) e quando tutti sono ai box risalgo fino alla 2° posizione!
A 2 giri della fine con le gomme sulle tele ma col morale a mille mi rendo conto che la benza non basta....
Rientro e recupero fino alla 9° posizione quando a poche curve dalla fine il gioco crasha!
Al di la di tutto in gara 2 mi sono molto divertito. Grazie a tutti.
Luka
- RBR Bauscia
- Racing Fan
- Nome e cognome: Mirko Leorati
bravi ragazzi mi sono divertito anche io a guardarvi (magra consolazione ) sembrava di vedere una gara vera, belle partenze , qualche colpetto qui e li ma davvero divertente, un ringraziamento anche ai splendidi sorpassi di Mantovani che andava come un missile,e mi ha lasciato con il cuore in gola in piu occasioni....Complimenti a tutti ...ci vediamo a Montenegro io ci saro' !!!!! in Tribuna pero'!!! lol
-
- Reader RW
- Nome e cognome: Ugo Grassano
visti i tempi nei test pensavo di non essere competitivo su questa pista ma non è stato così. Complimenti a Pianezza per i tempi
In gara 1 ho provato a non fare pit, fino al penultimo giro pensavo di farcela...ero primo con una decina di secondi di vantaggio su Pianezza poi mi accorgo che per finire la gara mi occorreva un altro misero litro di benzina...sosta velocissima di 2 litri al penultimo giro senza cambiare neanche le gomme e riesco a rientrare in seconda posizione e concludere la gara.
In gara 2 partenza in mezzo al gruppo e gara in rimonta, verso gli ultimi giri riesco a riprendere Gritti e Conti che lottavano per il secondo e terzo posto, riesco a superare Conti ma purtroppo nell'ultimo giro esce più forte di me in una curva e mi tampona facendomi finire a muro...auto danneggiata, provo a concludere il giro ma per il nervosismo faccio un errore in scalata e brucio il motore. Peccato erano buoni punti per recuparare posizioni in ottica campionato.
scuse accettate, è stata una bella lotta, però potevi aspettarmi...![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
In gara 1 ho provato a non fare pit, fino al penultimo giro pensavo di farcela...ero primo con una decina di secondi di vantaggio su Pianezza poi mi accorgo che per finire la gara mi occorreva un altro misero litro di benzina...sosta velocissima di 2 litri al penultimo giro senza cambiare neanche le gomme e riesco a rientrare in seconda posizione e concludere la gara.
In gara 2 partenza in mezzo al gruppo e gara in rimonta, verso gli ultimi giri riesco a riprendere Gritti e Conti che lottavano per il secondo e terzo posto, riesco a superare Conti ma purtroppo nell'ultimo giro esce più forte di me in una curva e mi tampona facendomi finire a muro...auto danneggiata, provo a concludere il giro ma per il nervosismo faccio un errore in scalata e brucio il motore. Peccato erano buoni punti per recuparare posizioni in ottica campionato.
soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero
scuse accettate, è stata una bella lotta, però potevi aspettarmi...
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
- faber
- Reader RW
- Nome e cognome: Fabrizio Conti
littlewing ha scritto:visti i tempi nei test pensavo di non essere competitivo su questa pista ma non è stato così. Complimenti a Pianezza per i tempi
In gara 2 partenza in mezzo al gruppo e gara in rimonta, verso gli ultimi giri riesco a riprendere Gritti e Conti che lottavano per il secondo e terzo posto, riesco a superare Conti ma purtroppo nell'ultimo giro esce più forte di me in una curva e mi tampona facendomi finire a muro...auto danneggiata, provo a concludere il giro ma per il nervosismo faccio un errore in scalata e brucio il motore. Peccato erano buoni punti per recuparare posizioni in ottica campionato.soprattutto devo scusarmi con Grassano, peccato per il contatto all'ultimo giro, in uscita di curva appena ho accellerato tu eri praticamente fermo, non sono riuscito ad evitarti, mi dispiace davvero
scuse accettate, è stata una bella lotta, però potevi aspettarmi...
io ti ho visto a muro negli specchietti e subito lo spotter mi ha segnalato che ti eri ritirato per questo non ti ho aspettato
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
-
- Racing Fan
Ma che ridicoli.Allucinante e pure schifoso.da venire il vomito. Almeno ora si sa come si deve correre, Pianezza che colpisce chiunque gli si pari davanti e se non riesce a superare si butta pure sull'erba colpendoti e non ricedendo la posizione tanto a detta sua che frega di 4 punti persi x dire tanto o si passa o si passa,cosa detta anche da altri ma come al solito questa onesta dg vede solo quello che vuole.nell'altra gara, x passare sta due giri a dare colpettini al posteriore fino a spostarmi e farlo passare. E come disse "un uomo di sani principi morali".ma abbiate almeno la decenza di essere giusti.
-
- Racing Fan
De Michele Vs Mantovani
Giro 12, 2’18
Mantovani, uscito fuori pista rientra senza curarsi delle 3 vetture che sopraggiungono, spingendomi per altro verso l'esterno della pista.
Reclamo nullo, il rientro è corretto.
Eccone un altro, niente contro mantovani ma come cavolo fate a dire che il rientro è corretto, prima porta lunghissimo de michele in curva e rientrando colpisce me facendomi girare. Mah andate a giocare a NFS
Giro 12, 2’18
Mantovani, uscito fuori pista rientra senza curarsi delle 3 vetture che sopraggiungono, spingendomi per altro verso l'esterno della pista.
Reclamo nullo, il rientro è corretto.
Eccone un altro, niente contro mantovani ma come cavolo fate a dire che il rientro è corretto, prima porta lunghissimo de michele in curva e rientrando colpisce me facendomi girare. Mah andate a giocare a NFS
Torna a “Audi TT Challenge 2012”