Quì
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
bfpower ha scritto:Sto giro comincio io - gara 2
BORDIN vs CONTI minuto 1,56 perchè con una condotta di gara assassina ha innescato prima una carambola con varie auto interessate per poi schiantarsi contro di me sbattendomi a muro
alessandro salamone ha scritto:Scusami Conti, ma te non hai capito niente della vita... cmq ecco i miei reclami:
Gara 1
giro 1 - min 1:16 Salamone vs Conti (mi autodenuncio)
Salamone pizzica in staccata Conti e lo manda largo, ho restituito immediatamente la posizione allargandomi e mollando il gas.
giro 3 - min 0:10 Pianezza vs Salamone
Pianezza in terza posizione arriva lunghissimo alla staccata costringendomi ad allungarla, mi ha fatto perdere 2 posizioni e nn mi ha restituito la sua.
giro 4 - min 0:04 Conti vs Salamone
Conti su rettilineo principale prende la scia e tenta di sorpassarmi sulla semicurva... chiaramente mi manda a muro costringendomi a rientrare ai box per riparare aerodinamica e sospenzioni. non mi aspetta
Gara 2
giro 1 - min 1:49 Conti vs il resto del mondo
Conti arriva lungo, taglia sul cordolo colpisce me e mi fa rimbalzare sopra Ugo Grassano, nel rimbalzo incontrollabile pizzico Conti che a sua volta tampona e distrugge Bordin.
Ultimo giro fine gara Rfactor vs Salamone
arrivo al traguardo in 4a posizione ma si blocca il traguardo per circa 3 secondi e poi mi spara ai box... rivoglio la mia Quarta posizione. (please)
Fabreeze ha scritto:gara 1
De Michele vs Bordin
giro 4 minuto 1.41
Bordin taglia palesemente la curva pur di sorpassare nel rientro mi sperona mandandomi sull'erba e non restituisce la posizione guadagnata con il taglio
Torna a “Audi TT Challenge 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti