Speravo che dopo il mio post nella sezione Motomondiale (te lo linko nel caso in cui oltre cervello è andato a farsi benedire anche il cervelletto:
http://www.racingworld.it/forum/viewtopic.php?p=11942#11942) saresti stato sufficientemente intelligente da capire di avere superato il limite, ma visto che mi sono sbagliato, sopravvalutandoti, mi sento in dovere di smascherare la tua persona, comunicando agli utenti chi sei e, soprattutto, "per chi lavori".
Non era nelle mie intenzioni volere arrivare a tanto e mi è parso di avertelo fatto capire in tutti i modi, ma visto che sei duro di comprendonio...
Come si vede dall'immagine, gli indirizzi IP dei due utenti corrispondono, in quanto entrambi vengono utilizzati da una stessa macchina che si trova nei pressi di Bologna. Mentre cenoura è un nome a noi tutti sconosciuto, quello di zizzo13 sappiamo benissimo chi identifica: Filippo Zanier, ex redattore di RW e attuale redattore di SportAutoMoto. Non so per certo se a scrivere è la stessa persona, ma l'unica cosa sicura è che il computer utilizzato... è il medesimo.
PS. Caro
cenoura, se il Cavicchi senjor venisse a conoscenza di questo tuo "sano e corretto" comportamento, cosa pensi che direbbe/farebbe?
![[:13]](./images/smilies/13.gif)