monda7 ha scritto:Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2 , giro 9, penultima curva, min 15.20 )
Zamolo mi tampona alla penultima curva mandandomi fuori senza poi restituire la posizione
Simone Mondadori vs. Simone Zamolo ( gara 2, giro 15 , penultima curva , min 23.50)
Zamolo dopo aver tamponato Maresta rientra in pista e mi taglia la strada come se non ci fosse domani, danneggiandomi l'auto
Sul primo niente da dire, chiedo scusa,ma quella curva dopo 10 giri non riuscivo a trovare il punto di staccata.E l'ho sbagliata spessissimo,Mi sono buttato all'interno,non mi sembrava molto azzardato,solo che purtroppo ti ho colpito, mi era anche partita la macchina, e patatrack, chiedo scusa.
Per la seconda, sinceramente non sono d'accordo, per un semplice motivo la curva era lenta, e non siamo usciti di pista ne io ne Alex,che abbiamo avuto un contatto,gia chiarito, mi hai preso tu e poi ti sei girato.Io mi stavo anche mettendo da parte xke avevo visto dagli specchietti che eri uscito largo a sx (traiettoria classica) e io mi sono messo stretto a dx (fuori traiettoria).Poi ti ripeto quella è una curva da prima marcia...a me è sembrato che ti sei infilato a dx al posto che a sx e mi hai preso in pieno, e poi ti sei girato,o che hai combinato.Capita di fare valutazioni errate, pero' non mi sento in colpa per essermi messo in mezzo, anche xke non mi ci sono proprio voluto mettere,se mai il contrario.
Mi affido alla corte.
Chiedo cmq scusa a chi ho danneggiato, stasera non ero per niente in forma,dopo tanto tempo che non correvo su rfactor, e il setup e le botte prese con controllo della vettura difficile assieme al nervosismo, hanno fatto il resto.Chiedo Venia.