La prossima settimana partiro per la Francia, in una clinica di Marsiglia per essere preciso, dove dovrò fare degli esami prima di essere sottoposto ad un delicato intervento alla testa.
Si dice che la speranza sia l'ultima a morire, ma non mi faccio illusioni, se proprio devo farmele le farò dopo l'esito dell'intervento che in ogni caso mi è stato anticipato non potrebbe riuscire a causa del sistema nervoso troppo capillare.
E' una prova che vogliono fare, un esperimento se dobbiamo dirla tutta, che a questo punto perso per perso ha avuto il mio benestare e che forse aprirà le porte allo studio della medicina ... almeno avrò fatto qualcosa per il mondo va ....
Ragazzi, vi abbraccio forte, anzi fortissimo, ho passato dei bei momenti qui sul forum, mi diverto con voi e spero che il mio modo scherzoso non vi abbia mai offeso in qualche modo.
Purtroppo i sintomi di qualcosa che non andava li ho percepiti, ma ho preferito affondare la testa nella sabbia per non guardare in faccia la realtà. i controlli medici fatti in strutture specializzate (più di una) non lasciano ombra di dubbio. Dalle lastre, nella parte destra della testa si riscontra benissimo una specie di cumulo grande quasi quanto una mela, e il fatto che sia ben delimitato e tondegiante fa capire cosa sia. Mercoledì mattina nella clinica di Marsiglia mi apriranno il cranio esattamente in due e cercando di non colpire il sistema nervoso del cervello cercheranno di asportare tutta quella massa.
Purtroppo la vita è così e bisogna farsene una ragione.
Ho dato a mia moglie le credenziali per accedere al forum ed informarvi, quando se la sentirà ovviamente.
Comunque l'avevo intuito da tempo che avevo ....
..............
...............
.................
..............
..............
...............
NELLA TESTA QUEL GRANDE MALE INCURABILE CHE SI CHIAMA >>>>
<<<<Dai non sputatemi, non avevo una se-ga da fare e vi volevo fare uno schezo
![[:123]](./images/smilies/punk.gif)

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

![[:87]](./images/smilies/034.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:89]](./images/smilies/036.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)