resta comunque un busters GAY

stacco in netto ritardo, mi parte dietro...e tra 876896 auto vado a colpire Paolo
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)

un ringraziamento speciale va al mio compagno di squadra che mi ha dato tanti piccoli utili consigli e dei setup fantastici
e complimenti per il 3° posto finale nel campionato
per quanto riguarda la gara devo ringraziare Caverio e Villa per avermi fatto divertire da matti grazie a delle spettacolari battaglie qui a Spa ![[:105]](./images/smilies/0016.gif)
ma tra un po' starà davanti....manca poco
...scherzi a parte bella coppia direi, anche per il futuro....bravi gli altri Busters in generale e un S.V. al mitico Teddy perche' tra incidenti e sfighe e' stato un campiontao ad ostacoli.....peccato...mi spiace so che ci teneva..
. Concludo ringraziando il team RDR per la fattiva assenza in questo campionato che ci ha permesso il risultato pieno.
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

Monto le medie e all'ultimo giro utile faccio un 2:12:631, quasi il massimo che potevo ottenere da me stesso e mi piazzo settimo.
. L'avevo superato penso circa tre volte nel misto, per poi essere appunto regolarmente sverniciato. Allora mi metto dietro di lui e vedo cosa ne esce.
.
) piazzandomi terzo pure in campionato, scavalcando (molto inaspettatamente) il razzo Taddeolini, (l'unico più giovane di me
) causa il suo duplice ritiro.
.
) eccezionali, con Fiore spesso molto vicino a loro.
.
)
.
)
).
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:...grazie anche a fabrizio per la mod divertente anche se questa volta ha toppato con l'effetto scia (assolutamente irrealistico sotto tutti i punti di vista). per il trofeo del prossimo anno vedrò di convincerlo ad usare la mod 2011 perchè quella sì che era perfetta...
ho già pronta la v6.215487854,1452a:cd;xyz/2487.12
, periamo funzionino ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

alemo ha scritto:Avete squalificato Conti da SPA??
Ma no, così lui ha apportato -14 punti al nostro team!!
Ed era pure ottimista prima della gara di SPA, infatti era arrivato sesto... pensa se era pessimista!![]()
Fabrizio, per l`STCC ti consiglio di beccare meno penalità eh![]()
...anzi Marco, non é che non avendo occasione di penalizzare me ve la siete prese col mio compagno di team?
![[:12]](./images/smilies/12.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

, quindi alla fine è solo colpa mia...

KaiserMEM ha scritto:alemo ha scritto:Avete squalificato Conti da SPA??
Ma no, così lui ha apportato -14 punti al nostro team!!
Ed era pure ottimista prima della gara di SPA, infatti era arrivato sesto... pensa se era pessimista!![]()
Fabrizio, per l`STCC ti consiglio di beccare meno penalità eh![]()
...anzi Marco, non é che non avendo occasione di penalizzare me ve la siete prese col mio compagno di team?
purtroppo la squalifica se l'è beccata in seguito alla quarta penalità consecutiva (a spa ha travolto dragoni in fondo al rettilineo del primo giro di gara 2). non essendoci altre gare in calendario, la squalifica è stata applicata direttamente nell'ultimo evento disputato (spa, per l'appunto), come da regolamento![]()
peccato davvero perchè aveva disputato 2 belle gare, ma avendo dei precedendi doveva stare più attento...![]()
cmq in classifica non vi è cambiato nulla
e pensare che avevo anche alzato il piede dall'accelleratore ben prima di dragoni ma come sapete ho qualche problemino in staccata rispetto ai più esperti e sono arrivato purtroppo a tamponarlo..restano però le due belle gare che ho fatto a testimonianza che il mio ottimismo per Spa era fondato
dai tutti gli errori (stupidissimi e per fortuna sempre senza grosse conseguenze per gli altri) disponibili per quest'anno li ho giocati in questo campionato, anche perchè ero alla prima esperienza in pista, da adesso non posso che migliorare
ne sa qualcosa il caro Patchman mio omonimo che si è ritrovato me tra i piedi in un modo o nell'altro praticamente in tutti gli eventi
se vuoi facciamo a cambio, io finisco le gare con una goccia di benzina e arrivo terzo e tu finisci più dietro ma con tanta benzina
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
Torna a “F3 International 2012”
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti