Mia moglie ringrazia .
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Alkester ha scritto:Ho sentito stasera che manca solo l' ufficializzazione al passaggio della Motogp a sky , quindi a meno che non intendano metterla in chiaro sulle reti del digitale terrestre riconducibili a sky io seguirò i risultati dal forum o dal televideo !![]()
Mia moglie ringrazia .![]()
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Ok...ho capito tutto allora:
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Maki ha scritto:[:17] Ok...ho capito tutto allora:
Rossi in MotoGP non rende più come una volta, si vocifera di un suo passaggio in SBK, però prima vuole togliersi ancora qualche soddisfazione nella motoGP (2013), dopodichè Rossi passerà in SBK, e al povero Meda non resterà nulla da fare, cosi Mediaset smolla la MotoGP a SKY, però SKY non vuole il pacchetto completo, che comprende Meda e tutto l'ambaradam, Mediaset, che senza MotoGP non sa che farne di Meda chiede in cambio la SBK, dove appunto correrà Rossi...cosi il binomio Meda-Rossi continuerà ad esistere....
CHE SPETTACOLO
![]()
![]()
![]()
![snack [:336]](./images/smilies/snack.gif)

Rufrus ha scritto:Maki ha scritto:[:17] Ok...ho capito tutto allora:
Rossi in MotoGP non rende più come una volta, si vocifera di un suo passaggio in SBK, però prima vuole togliersi ancora qualche soddisfazione nella motoGP (2013), dopodichè Rossi passerà in SBK, e al povero Meda non resterà nulla da fare, cosi Mediaset smolla la MotoGP a SKY, però SKY non vuole il pacchetto completo, che comprende Meda e tutto l'ambaradam, Mediaset, che senza MotoGP non sa che farne di Meda chiede in cambio la SBK, dove appunto correrà Rossi...cosi il binomio Meda-Rossi continuerà ad esistere....
CHE SPETTACOLO
![]()
![]()
![]()
insomma, diciamo una telenovelas
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

Grixx ha scritto:Rufrus ha scritto:Maki ha scritto:[:17] Ok...ho capito tutto allora:
CHE SPETTACOLO
![]()
![]()
![]()
insomma, diciamo una telenovelas
più che telenovelas direi che siamo in un mondo dimerdadiciamo cacca per essere "educati"![]()
![]()

ottobre_rosso ha scritto:stamane, sulla Gazzetta, ho letto che è stato ufficializzato anche l'acquisto, da parte di Mediaset, dei diritti per la SBK già dal 2013, pertanto l'anno prossimo il biscione maderà in onda sia motondiale che SBK
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

![[:7]](./images/smilies/7.gif)

Alkester ha scritto:Possiamo consolarci del fatto che dal 2014 verranno trasmessi in chiaro 8 gp sui canali liberi di sky .
... o sono anche sul DT ?? ![[:6]](./images/smilies/6.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite