ultimi rumors danno come possibile il salvataggio della giornata di gare del 19 marzo, sacrificando la sola formula 3000
a domani per notizie + precise
Monza (e serietà del post) a rischio
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
-
cm209
- Rookie

Vediamo di analizzare un attimo la faccenda:
1)Problema rumore. L'inquinamento acustico è una cosa abbastanza seria. Io lavoro in un reparto di otorinolaringoiatria e persone che arrivano in reparto e che vengono ricoverate per ipoacusie ci sono eccome quindi il discorso della salute se proprio vogliamo....
2)Attività pericolosa: oddio, non siamo a Le Mans con Pierre Levegh xò un qualche rischio c'è: ricordiamoci il povero Gislimberti dei "Leoni della Cea".
Questo però non vuol dire che 365 giorni al'anno ci sia caos, le orecchie saltino e le ipoacusie subiscano impennate pazzesche. La questione, è soltanto un problema causato da qualcuno in cerca di notorietà sia persone che fanno denuncia che giudici che vanno alla ribalta. Secondo me si giungerà a un accordo anche xchè l'indotto dell'autodromo è importante e la sua chiusura manderebbe a spasso tante persone
1)Problema rumore. L'inquinamento acustico è una cosa abbastanza seria. Io lavoro in un reparto di otorinolaringoiatria e persone che arrivano in reparto e che vengono ricoverate per ipoacusie ci sono eccome quindi il discorso della salute se proprio vogliamo....
2)Attività pericolosa: oddio, non siamo a Le Mans con Pierre Levegh xò un qualche rischio c'è: ricordiamoci il povero Gislimberti dei "Leoni della Cea".
Questo però non vuol dire che 365 giorni al'anno ci sia caos, le orecchie saltino e le ipoacusie subiscano impennate pazzesche. La questione, è soltanto un problema causato da qualcuno in cerca di notorietà sia persone che fanno denuncia che giudici che vanno alla ribalta. Secondo me si giungerà a un accordo anche xchè l'indotto dell'autodromo è importante e la sua chiusura manderebbe a spasso tante persone
cm209 ha scritto:Vediamo di analizzare un attimo la faccenda:
Intanto ciao,e complimenti per lavorare in un reparto così importante
Da un lato hai ragione,però come dici te le gare non è che ci sono 365 giorni l'anno,quindi a sti cittadini del caxxo,l'udito rimarrà intatto.....
Ma quando si saprà l'ufficialità di qualcosa??
![[:9]](./images/smilies/9.gif)

- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
la prossima puntata è per il 16/17 marzo
io della salute di quei bastardi me ne frego, io mi comprerei la casa del direttore enrico ferrari al centro dell'autodromo!!!! e trallaltro lui e la sua famiglia dovrebbero essere sordi da un pezzo!!!
io della salute di quei bastardi me ne frego, io mi comprerei la casa del direttore enrico ferrari al centro dell'autodromo!!!! e trallaltro lui e la sua famiglia dovrebbero essere sordi da un pezzo!!!
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
- Frango
- Winner

- Nome e cognome: Francesco Tedeschi
- Contatta:
cioè...
siamo ancora in alto mare
il 16/17 il giudice depositerà una sentenza con la quale potrebbe confermare o (speriamo) non confermare la sentenza di novembre
detto questo, dato che anche l'ordinanza in se è indefinita, le sue stesse conseguenze pratiche devono essere stabilite dal giudice
si ferma tutto? si fermano solo le gare rumorose? si prende atto che l'autodromo rispetta le leggi in materia e quindi li si manda affa???
incrociamo i diti
siamo ancora in alto mare
il 16/17 il giudice depositerà una sentenza con la quale potrebbe confermare o (speriamo) non confermare la sentenza di novembre
detto questo, dato che anche l'ordinanza in se è indefinita, le sue stesse conseguenze pratiche devono essere stabilite dal giudice
si ferma tutto? si fermano solo le gare rumorose? si prende atto che l'autodromo rispetta le leggi in materia e quindi li si manda affa???
incrociamo i diti
Incontri piccanti per soli uomini. Zona Milano e Bergamo. Chiamami! +39 339 382 1207
personalmente la vedo dura che 3 proprietari abbiano la meglio su tutto il mondo dell automobilismo del nord italia.. (indipendentemente dal fatto che abbiano ragione oppure no..).
Il mondo, sopprattutto su questa cose qua, si muove solo ed esclusivamente per interessi; è brutto da dirsi ma le leggi , a questi livelli, secondo me non centrano proprio piu niente.
quindi, ammeno che dietro a questa manuvra non ci si sia infilato qualcun'altro...
Sai:
niente autodromo = niete soldi per mantenere il parco
niente soldi = niete parco *(..o almeno la vendita di parte di esso per mantenerne il rimanente)
niente parco (..o parte di esso) =(forse) ad un pacco di ettari edificabili(in svendita..) in zona pienamente centrale e urbanizzata..
se non è cosi ..direi che l'abbiam vinta a priori.
*ragionemento in linea con l'attuale politica di condoni e privatizzazioni
Il mondo, sopprattutto su questa cose qua, si muove solo ed esclusivamente per interessi; è brutto da dirsi ma le leggi , a questi livelli, secondo me non centrano proprio piu niente.
quindi, ammeno che dietro a questa manuvra non ci si sia infilato qualcun'altro...
Sai:
niente autodromo = niete soldi per mantenere il parco
niente soldi = niete parco *(..o almeno la vendita di parte di esso per mantenerne il rimanente)
niente parco (..o parte di esso) =(forse) ad un pacco di ettari edificabili(in svendita..) in zona pienamente centrale e urbanizzata..
se non è cosi ..direi che l'abbiam vinta a priori.
*ragionemento in linea con l'attuale politica di condoni e privatizzazioni

Intanto il WE del 19 marzo è stato annullato (vedi comunicato RW).
E gli altri appuntamenti che fine faranno? sono sconsolato.
Domani però me ne sto tutto il pomeriggio in Piazza Duomo a
fotografare le autostoriche della Milano-Sanremo, almeno non ci penso!
Incredibile, ma vero, ragazzi! E pensare che i Biassonesi doc non la pensano
come questi guastafeste, anzi!
Pensare anche che su quella pista gran parte della sicurezza che troviamo
ora nei nostri autoveicoli e merito suo (della pista intendo). Non pensano ad esempio
che le bielle non si frantumano più neanche se lo vuoi perchè si sono frantumate
a tonnellate su quell'asfalto anche con il supremo sacrificio di tanti collaudatori e tanti piloti
in 84 anni di attività! Ma questi discorsi ai più non interessano, equivale
come a dire "l'aereo inquina più di ogni altro mezzo" e poi salirci sopra
per fare presto ad arrivare a Montecitorio (boccaccia mia......).
Non replicate a questa mia ultima frase perchè non voglio essere censurato
dal Capo Supremo di RW.
Scusate lo sfogo!![[:16]](./images/smilies/16.gif)
E gli altri appuntamenti che fine faranno? sono sconsolato.
Domani però me ne sto tutto il pomeriggio in Piazza Duomo a
fotografare le autostoriche della Milano-Sanremo, almeno non ci penso!
Incredibile, ma vero, ragazzi! E pensare che i Biassonesi doc non la pensano
come questi guastafeste, anzi!
Pensare anche che su quella pista gran parte della sicurezza che troviamo
ora nei nostri autoveicoli e merito suo (della pista intendo). Non pensano ad esempio
che le bielle non si frantumano più neanche se lo vuoi perchè si sono frantumate
a tonnellate su quell'asfalto anche con il supremo sacrificio di tanti collaudatori e tanti piloti
in 84 anni di attività! Ma questi discorsi ai più non interessano, equivale
come a dire "l'aereo inquina più di ogni altro mezzo" e poi salirci sopra
per fare presto ad arrivare a Montecitorio (boccaccia mia......).
Non replicate a questa mia ultima frase perchè non voglio essere censurato
dal Capo Supremo di RW.
Scusate lo sfogo!
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
qualunque cosa che fa battere il cuore.
Ma le auto............
Ma le auto............
- nestam1985
- Driver

mah......ormai non si può dire + niente, bastano tre pirla per fermare tutto..........ma ovattategli la casa a sti idoti che prendono casa a Monza, erano in vendita solo li?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????
Re Mida trasforma tutto in oro, la FIAT tutto in m....
Mah, considerando l'importanza mondiale dell'evento (1-2 aprile)
posso pensare che tutto ciò che sia a livello mondiale, appunto,
rientri con priorità nei giorni di deroga concessi anche se, se ho capito bene,
abbassando la soglia dei decibel anche la deroga è a rischio.
posso pensare che tutto ciò che sia a livello mondiale, appunto,
rientri con priorità nei giorni di deroga concessi anche se, se ho capito bene,
abbassando la soglia dei decibel anche la deroga è a rischio.
Ciò che è bello è il vero nutrimento per i nostri occhi!
Ma le auto............
Ma le auto............
cm209 ha scritto:Vediamo di analizzare un attimo la faccenda:
1) Bazzico spesso a Monza, il rumore delle auto da corsa è forte e (magari, ma a me no) fastidioso all'interno dell'autodromo, se uno lo ritiene tale, o si compra i tappi per le orecchie oppure non va a vedere le corse; fuori dall'autodromo non è che sia così esagerato da causare disturbi all'apparato acustico, sicuramente meno che non il caos assordante, 365 giorni all'anno, del traffico di Milano o delle altre metropoli.
2) Se guardiamo alle attività pericolose.... allora aboliamo tutte le attività (sportive, di lavoro, il tempo libero, etc etc)
Se hanno fatto questo per notorietà, possono iscrivere un nuovo record sul guinnes dei primati, come maggior numero di insulti e maledizioni varie mai percepiti da essere umano.
- ruotecoperte
- Winner

512M ha scritto:Domani però me ne sto tutto il pomeriggio in Piazza Duomo a
fotografare le autostoriche della Milano-Sanremo
Io sono lì oggi (venerdì) nella pausa pranzo (13.00 circa - 14.00 circa), con macchina fotografica, tracolla Telefonica_Movistar e cappellino giallo-verde "BRASIL". Se sei lì e mi riconosci, presentati, grazie!