Proposta campionato annuale

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
ImpulsiveCRON
Legend
Legend
Nome e cognome: Vincenzo Ganci
Contatta:

Re: Proposta campionato annuale

Messaggioda ImpulsiveCRON » 08/05/2012 - 13:58

Anche per me va bene 2 ore.
Immagine
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/05/2012 - 14:12

Elijo ha scritto:Io sono sempre favorevole a campionati del genere ....aggiungerei solo la durata sulle due ore considerando l'intervallo tra una gara e l'altra lo trovo il compromesso piu' giusto per avere una gara vera, e potendola gestire con strategie differenziate.

IHMO

[:15]

appoggio [:20]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

A.Squalo
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Andrea Squalo
Contatta:

Messaggioda A.Squalo » 08/05/2012 - 17:06

Nessun problema a partecipare ad eventi di questo tipo, già lo faccio su altri portali, su uno addirittura sono 12 gare, 1 al mese, senza nessuna pausa, come incentivo ad andare avanti viene dato un bonus in punteggio a chi, a fine campionato, avrà partecipato a tutti gli eventi!
L'unica cosa che non mi aggrada è quel "x2" sui consumi!
Conosco molto bene il mod e ne faccio ampio uso sia per campionati "normali" che Endurance vere e proprie e vi assicuro che le auto non durano più di 1h e 10 o al max 1h e 20 a trattarle bene!
Mettere il x2 significa passare più tempo ai box che in pista a mio parere e le soste son lunghe!
Immagine

lukaheineken
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Luka Heineken

Messaggioda lukaheineken » 08/05/2012 - 17:41

Anch'io sono interessato ad un campionato così.
Preferirei che le gare fossero di 2 ore invece di 1.5 perchè così premieremmo la costanza di rendimento in gara, la tattica e finalmente non avremmo gente che pensa che il traguardo è dietro la prima curva!
Perchè non prevedere almeno alcune di queste gare, 2/3, nello spazio temporale delle 24 ore? Spa su tutte...

Luka
Luka Heineken

Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/05/2012 - 17:42

A.Squalo ha scritto:Conosco molto bene il mod e ne faccio ampio uso sia per campionati "normali" che Endurance vere e proprie e vi assicuro che le auto non durano più di 1h e 10 o al max 1h e 20 a trattarle bene!

esageraaaaaaaato [:1]
noi le abbiamo spremute per 20 ore di fila. anzi, pizzo-sanacore-taddeolini le hanno spremute per 20 ore di fila. noi (io-maggesi-caverio-cafarelli), invece, "solo" per 13 ore [:50]
Immagine
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 08/05/2012 - 17:53

Marco, penso parlasse di stint (consumo carburante) non di usura e quindi rottura.
(e cmq era Pizzo-Sanacore-Dragoni; Taddeolini era "infortunato" [e incazzato con Fiore-Maggesi-Cafarelli])

lukaheineken ha scritto:finalmente non avremmo gente che pensa che il traguardo è dietro la prima curva!

Ecco, senza offesa, ma su questo non ne sono proprio sicuro [:8] [:8] [:8] [:8] [:8]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

TheShtick
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Andrea Stagno

Messaggioda TheShtick » 08/05/2012 - 18:15

buttate giù uno S.E. e vediam che succede...così mi alleno per qualcosa [:1]
Immagine
Immagine

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 08/05/2012 - 18:15

Sarei interessato ad un campionato simile anche io,
ottima l idea della quota a 10€, magari si mette in palio qualche premio per i primi 3, e il resto allo staff per la disponibilità, si sà che con i premi in palio le presenza sono sempre maggiori.
Appoggio anche io l idea del mod GT sulle piste e gli autodromi più belli e recenti del mondo, vedi monza,brno,mugello, insomma piste grandi e non circuiti cittadini pieni di muretti [:15]
Discorso durata: 2 ore? per me siete pazzi io onestamente la gara più lunga che ho fatto ad rfactor è stata di un ora, e finita ero letteralmente sfinito, già 1 ora e mezza è lunghissima, 2 ore per me è follia pura, si perdono 2 kg da tanto si suda...

detto ciò ottima idea, potrebbe diventare il campionato "simbolo" del portale
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/05/2012 - 18:17

Maki ha scritto:Marco, penso parlasse di stint (consumo carburante) non di usura e quindi rottura.
(e cmq era Pizzo-Sanacore-Dragoni; Taddeolini era "infortunato" [e incazzato con Fiore-Maggesi-Cafarelli])

min**ia oh, non ne ho azzeccato uno.... (di equipaggio) [:50]
Immagine

Riccardo Moretto
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Moretto

Messaggioda Riccardo Moretto » 08/05/2012 - 19:48

Io ci posso anche stare, ma dipende da chi ci sarà a gareggiare. Senza polemica, ma in certe situazioni non mi ci voglio più trovare. Voglio essere chiaro e non dire all'ultimo minuto che mi ritiro per chissà quale motivo da inventare.

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 08/05/2012 - 19:49

A.Squalo ha scritto:Nessun problema a partecipare ad eventi di questo tipo, già lo faccio su altri portali, su uno addirittura sono 12 gare, 1 al mese, senza nessuna pausa, come incentivo ad andare avanti viene dato un bonus in punteggio a chi, a fine campionato, avrà partecipato a tutti gli eventi!
L'unica cosa che non mi aggrada è quel "x2" sui consumi!
Conosco molto bene il mod e ne faccio ampio uso sia per campionati "normali" che Endurance vere e proprie e vi assicuro che le auto non durano più di 1h e 10 o al max 1h e 20 a trattarle bene!
Mettere il x2 significa passare più tempo ai box che in pista a mio parere e le soste son lunghe!

Il 2x su consumo gomme e benzina era per rendere più completa la gestione di una gara (puoi decidere di consumare più o meno , di usare gomme più dure o morbide , fare un pit e uno splash e millemila variabili) come se fosse una gara di tre ore .
Naturalmente portando la gara a due ore la cosa si può rivedere .
Penso comunque che sia un buon compromesso .
Immagine
Immagine
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 08/05/2012 - 20:59

Ste#155 ha scritto:Sarei interessato ad un campionato simile anche io,
ottima l idea della quota a 10€,  magari si mette in palio qualche premio per i primi 3 , e il resto allo staff per la disponibilità, si sà che con i premi in palio le presenza sono sempre maggiori.
Appoggio anche io l idea del mod GT sulle piste e gli autodromi più belli e recenti del mondo, vedi monza,brno,mugello, insomma piste grandi e non circuiti cittadini pieni di muretti [:15]
Discorso durata: 2 ore? per me siete pazzi io onestamente la gara più lunga che ho fatto ad rfactor è stata di un ora, e finita ero letteralmente sfinito, già 1 ora e mezza è lunghissima, 2 ore per me è follia pura, si perdono 2 kg da tanto si suda...

detto ciò ottima idea, potrebbe diventare il campionato "simbolo" del portale

Prima di tutto vorrei precisare che io nella gestione non ho voce in capitolo , però vedrei meglio un premio solo ad estrazione integrale tra tutti quelli che hanno avuto almeno X presenze in campionato , per incentivare la competizione fine a sè stessa e non finalizzata ad
un' obiettivo , nello stesso tempo garantire la presenza ad un certo numero di gare (7 od 8 su nove per esempio) , se il premio è in base al risultato di classifica , quando , dopo 4 o 5 GP , un pilota si vede tagliato fuori dalle posizioni che contano , può pensare (non lo capisco ma tantè) di ritirarsi danneggiando la riuscita dell' evento nel suo complesso , oltretutto l' incentivo ad iscriversi per chi sà già di non poter giocare per le posizioni che contano verrebbe a mancare . Io partecipo per il divertimento e ci sarò anche senza premi ma se una botta di c*lo arriva non dispiace , certo che se l' estrazione del premio Predators fosse stato legato al risultato .... [:1]

modena4.jpg
Immagine
Immagine
Immagine

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 08/05/2012 - 21:02

TheShtick ha scritto:buttate giù uno S.E. e vediam che succede...così mi alleno per qualcosa [:1]

Non vorrei sbagliare ma non mi sembra che ci sia un buco in calendario a breve dove infilare uno Special , ma sulla qualità della proposta puoi andare ad occhi chiusi . [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 08/05/2012 - 21:07

Alkester ha scritto:certo che se l' estrazione del premio Predators fosse stato legato al risultato .... [:1]

modena4.jpg

Ma va.... ti sei ciulato la mia bella predator's con le gomme nuove d'avanti! [:50] [:50]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

Alkester
Rookie
Rookie

Messaggioda Alkester » 08/05/2012 - 21:14

Colpa dei miei piedini n° 48 [:50] [:50]
Immagine
Immagine
Immagine

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”