Proposta campionato annuale

La sezione più adatta per richiedere supporto e/o segnalare problemi, ma anche per trovare tutti gli annunci ufficiali del portale
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Re: Proposta campionato annuale

Messaggioda Dartan » 07/05/2012 - 23:10

io comunque continuo sulla mia idea... che un champ con ste macchine si che sarebbe una figata strepitosa...

dal minuti 6.30 in poi....

http://www.youtube.com/watch?v=FpEp3janpEU

io non so voi ma un video cosi mi fa venire il pisellino durissimo... poi l'ultima versione di sto mod è spaventosa... e una cosa da non sotto valutare che di piste autraliane c'è ne aiosa... quindi se uno volesse simulare pure un champ reale può... più di cosi... secondo me il meglio.

[:1]
Immagine
Immagine

brando
Famous Driver
Famous Driver
Nome e cognome: Francesco Pinto

Messaggioda brando » 07/05/2012 - 23:19

Ragazzi io sarei disposto, pero pensarmi ad agosto al volante con 38 gradi di sera dalle mie parti, mi fa un po' pensare.

Per il mod come alternativa all'endurancers ci sarebbe il serie du mans http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Serie%20Internationale%20Du%20Mans che è molto completo e ben fatto. in più se si chiede ai modders danno una versione con più vetture
Immagine
Immagine

Maki
Champion
Champion
Nome e cognome: Massimo Caverio
Contatta:

Messaggioda Maki » 07/05/2012 - 23:48

RDR Dartan ha scritto:
Maki ha scritto:
RDR Dartan ha scritto:però capo se fai un champ con quel mod metti in grassetto come settare i profili, gli upgrade.... etc etc etc... perchè se no c'è gente che si perde... come me... [:2] [:1] [:22] [:50]

Se si corre in solitaria senza cambio pilota è identico ad un qualsiasi altro MOD [:15]

si certo lo so... ma ho letto quello che appunto qualcuno qui ( non ricordo chi) ha citato... che loro hanno fatto il mod per essere guidato con alcuni aiuti di rfactor... a quanto dicono loro si ha una maggiore confidenza e si ha un maggiore gusto nel guidare tutte le vetture... questo è quello che dicono... poi io non so altro... a me sto mod fa cagare... comunque grazie.. [:15] [:1]

L'unica cosa è il TractionControl (F8 sulla tastiera), è vero che serve, ma senza si va più veloce [:11]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Alkester
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Alessandro Bruzzone

Messaggioda Alkester » 08/05/2012 - 00:15

brando ha scritto:Ragazzi io sarei disposto, pero pensarmi ad agosto al volante con 38 gradi di sera dalle mie parti, mi fa un po' pensare.

Per il mod come alternativa all'endurancers ci sarebbe il serie du mans http://www.rfactorcentral.com/detail.cfm?ID=Serie%20Internationale%20Du%20Mans che è molto completo e ben fatto. in più se si chiede ai modders danno una versione con più vetture

Messaggio da Alkester » 07/05/2012, 13:37
La cadenza mensile non era "solo" per preparare le gare , ma anche per coprire un anno ( togliendo luglio , agosto e dicembre ).
la mia ipotesi era di incastrare una gara al centro di un campionato settimanale di sei gare e una tra un campionato e l' altro. [:63]

Alla luce di quanto sopra ti segno .
Immagine
Immagine
Immagine

Sandrokan
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Sandro Federici
Contatta:

Messaggioda Sandrokan » 08/05/2012 - 00:32

RDR Dartan ha scritto:io comunque continuo sulla mia idea... che un champ con ste macchine si che sarebbe una figata strepitosa...

dal minuti 6.30 in poi....

http://www.youtube.com/watch?v=FpEp3janpEU

io non so voi ma un video cosi mi fa venire il pisellino durissimo... poi l'ultima versione di sto mod è spaventosa... e una cosa da non sotto valutare che di piste autraliane c'è ne aiosa... quindi se uno volesse simulare pure un champ reale può... più di cosi... secondo me il meglio.

[:1]

C'ho fatto un champ,è fantastico, ma le piste australiane sono un pò cacose [:16]
le uniche fighe sono Mount Panorama e hidden valley
Immagine

roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Contatta:

Messaggioda roxan69 » 08/05/2012 - 08:27

So gia' che molti diranno di no ma sarei molto piu' propenso ad aderire a questo eventuale champ se ci fosse anche la visuale bloccata al cockpit per tutti e il giorno di gara diverso dal martedi

[:17]

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 08/05/2012 - 08:34

roxan69 ha scritto:So gia' che molti diranno di no ma sarei molto piu' propenso ad aderire a questo eventuale champ se ci fosse anche la visuale bloccata al cockpit per tutti e il giorno di gara diverso dal martedi

[:17]

1) e' inutile riaprire il discorso sulla visuale perche' e' solo tempo perso. ognuno utilizza quella con cui si trova meglio. stop. tanto fanno cagare tutte...

2) non abbiamo mai corso di martedi', se non in casi particolari. da noi si corre il lunedi' o il mercoledi'.

[:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 08/05/2012 - 08:42

Sandrokan ha scritto:C'ho fatto un champ,è fantastico, ma le piste australiane sono un pò cacose [:16]
le uniche fighe sono Mount Panorama e hidden valley

eeeee.... perchè le versioni che hai provato non erano quelle che ho trovato io... piccolo esempio... la pista del video... Gold Coast... ci sono 5 versioni diverse... e io ne ho trovata una che è na roba quasi allucinante... FIDATIIIII... [:1] [:15]
Immagine
Immagine

Maki
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda Maki » 08/05/2012 - 09:30

[:12] Metto una proposta piste:

Watkins Glen
Paul Ricard by Night
Silverstone
Le Mans by night
Monza
Spa
Sebring by Night
Laguna Seca
Nurburgring Nordschleife [262] [:50] [:50] [:50] [:50]
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Contatta:

Messaggioda roxan69 » 08/05/2012 - 09:48

Confermo la mia adesione [:3]

mc0676

Messaggioda mc0676 » 08/05/2012 - 09:54

Io sono interessato, ma se il campionato inizia da settembre in poi, prima non se ne parla.
D'estate al simulatore ci sparo qualche giro a NetKar dopo mezzanotte quando le zanzare sono andate a dormire, quest'anno niente bagni di sudore per i campionati. [:3]

Maki
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda Maki » 08/05/2012 - 10:10

Ah....dimenticavo....se lo Staff vuole mi offro volontario per alleggerire il MOD e ridurlo alla sola classe GT1 [:17]
(in pausa pranzo non ho mai un tubo da fare e mi rompo le @@ davanti al PC [:50] )
Immagine
Immagine

Questa non è una firma

Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Messaggioda Elijo » 08/05/2012 - 13:53

Io sono sempre favorevole a campionati del genere ....aggiungerei solo la durata sulle due ore considerando l'intervallo tra una gara e l'altra lo trovo il compromesso piu' giusto per avere una gara vera, e potendola gestire con strategie differenziate.

IHMO

Immagine

Elijo
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Daniele Pizzo

Messaggioda Elijo » 08/05/2012 - 13:54

Maki ha scritto:[:12] Metto una proposta piste:

Watkins Glen
Paul Ricard by Night
Silverstone
Le Mans by night
Monza
Spa
Sebring by Night
Laguna Seca
Nurburgring Nordschleife [262] [:50] [:50] [:50] [:50]

lo amo sto ragazzo.... [:1]
Immagine

mc0676

Messaggioda mc0676 » 08/05/2012 - 13:56

Elijo ha scritto:Io sono sempre favorevole a campionati del genere ....aggiungerei solo la durata sulle due ore considerando l'intervallo tra una gara e l'altra lo trovo il compromesso piu' giusto per avere una gara vera, e potendola gestire con strategie differenziate.

IHMO

Quoto Daniele sulle 2 ore. [:17]

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”