![[:1]](./images/smilies/1.gif)
MotoGP: Indiscrezioni dal Paddock!
- Rufrus
- Il Licantropo

- Nome e cognome: Tony
- Contatta:
Re: MotoGP: Indiscrezioni dal Paddock!
su tante cosa ha ragione, senza dubbio, soprattutto sul fatto di rossi in SBK e che nessuno guarderebbe la motogp ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Si moltiplicano le voci di un passaggio di rossi alla sbk.
(già dal prossimo anno se il binomio rossi-rossa non migliora)
(già dal prossimo anno se il binomio rossi-rossa non migliora)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Mamma mia che agitazione che c'è nelle camere interne della motogp, il mercato piloti è improvvisamente esploso a palla. tutti attaccati ai telefoni a trattare e a ricomporre i puzzle della griglia di partenza del 2013.
lorenzo è diventato la perla pregiata del mercato, lo vuole trattenere la yamaha, ma lo vorrebbe anche la honda. ducati si sta muovendo pure, perchè rossi a questo punto (e lo assicurano i ben informati) sarà oggetto di una scelta obbligata da parte di yamaha se perdesse lorenzo, ma anche di honda come contromossa qualora lorenzo non accettasse di andare a sedersi sulla moto lasciata da stoner.
work in progress gente, work in progress ....![[:15]](./images/smilies/15.gif)
lorenzo è diventato la perla pregiata del mercato, lo vuole trattenere la yamaha, ma lo vorrebbe anche la honda. ducati si sta muovendo pure, perchè rossi a questo punto (e lo assicurano i ben informati) sarà oggetto di una scelta obbligata da parte di yamaha se perdesse lorenzo, ma anche di honda come contromossa qualora lorenzo non accettasse di andare a sedersi sulla moto lasciata da stoner.
work in progress gente, work in progress ....
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
rossi ha da valutare un'offerta fattagli dalla honda. ![[:17]](./images/smilies/17.gif)
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Rufrus ha scritto:rossi ha da valutare un'offerta fattagli dalla honda.
si infatti, pare stiano cercando un nuovo addetto alle pulizie....
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:rossi ha da valutare un'offerta fattagli dalla honda.
si infatti, pare stiano cercando un nuovo addetto alle pulizie....
per quello c'è gia livio suppo
![[:19]](./images/smilies/19.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Carmelo Ezpeleta in un'intervista:
"Rossi l'anno prossimo sarà su una moto competitiva, ma non posso dire di che si tratta! È ancora troppo presto per parlare: ma vedremo Rossi lottare nuovamente per la vittoria..."
con chi?![[:17]](./images/smilies/17.gif)
"Rossi l'anno prossimo sarà su una moto competitiva, ma non posso dire di che si tratta! È ancora troppo presto per parlare: ma vedremo Rossi lottare nuovamente per la vittoria..."
con chi?
![[:17]](./images/smilies/17.gif)
Rufrus ha scritto:Carmelo Ezpeleta in un'intervista:
con chi?
col divorzio ducati in vista non puo' certo lasciare immaginare un motogp senza Rossi (magari
) e deve seminare la speranza tra i fedeli per mantenere alta l'audience ![[:1]](./images/smilies/1.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
alla festa ducati moltissimi tifosi hanno manifestato tutto il loro disappunto sull'accoppiata rossi-ducati in modi più o meno differenti...
ormai mi sembra davvero improbabile che si possa arrivare ad un rinnovo contrattuale, ma faccio veramente fatica ad immaginarmi il futuro di rossi in un team ufficiale. magari mi sbaglierò, ma ...... boh, vedremo![[:16]](./images/smilies/16.gif)
ormai mi sembra davvero improbabile che si possa arrivare ad un rinnovo contrattuale, ma faccio veramente fatica ad immaginarmi il futuro di rossi in un team ufficiale. magari mi sbaglierò, ma ...... boh, vedremo
![[:16]](./images/smilies/16.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Bhò, io penso che una sistemazione che lo metta nella posizione di vincere la troverà facilmente.
KaiserMEM ha scritto:alla festa ducati moltissimi tifosi hanno manifestato tutto il loro disappunto sull'accoppiata rossi-ducati in modi più o meno differenti...
ormai mi sembra davvero improbabile che si possa arrivare ad un rinnovo contrattuale, ma faccio veramente fatica ad immaginarmi il futuro di rossi in un team ufficiale. magari mi sbaglierò, ma ...... boh, vedremo
azz in giro per i forum di incassiati ce n'e' effettivamente un tot ma davvero non pensavo che arrivassero a esternarlo cosi' platealmente e meno in un'occasione del genere...ci saranno state anche qualche bordata di fischi e insulti mi immagino... boh amme mi sta stancando abbastanza e da un po', urge pilota giovine e di belle speranze su cui costruire il futuro.
@ Ruffo: posizione vincente la trova facilmente? uhm...ho qualche dubbio al proposito a meno che non si metta di pecora
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.
- Alkester
- Rookie

- Nome e cognome: Alessandro Bruzzone
Certo che , se tre sono moltissimi cinque sono una folla e , a giudicare dalla posa dei due piccoli , si vede che sono ostaggio di quello grosso , quindi non mi baserei su questa foto per pesare il malcontento , oltretutto è scomodo essere in disaccordo con uno così . ![[:1]](./images/smilies/1.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Alkester ha scritto:Certo che , se tre sono moltissimi cinque sono una folla e , a giudicare dalla posa dei due piccoli , si vede che sono ostaggio di quello grosso , quindi non mi baserei su questa foto per pesare il malcontento , oltretutto è scomodo essere in disaccordo con uno così .
lol
cmq sicuramente ci sono ancora moltissimi sostenitori di rossi alla ducati, ma è innegabile che ormai il malcontento si è esteso in modo più generale...

l'ultima comunque è la più bella
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
- Rufrus
- Il Licantropo

- Contatta:
Se Rossi vincesse una gara sarebbero tutti di nuovo a sbavargli dietro ... leggasi tifare a convenienza!