![[:7]](./images/smilies/7.gif)
![[:7]](./images/smilies/7.gif)
te pareva... vabbè oh.. divertitevi..
![[:28] [:28]](./images/smilies/cry.gif)
e basta con ste noie.. GIU DI GASSSSSSSS E FINEEE!!!!!!
![[:3]](./images/smilies/3.gif)
venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
Grixx ha scritto:venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati
Grixx ha scritto:venividivici ha scritto:ciò... io mi sono beccato una serata extra di lavoro in pizzeria, stasera.. e quindi mi tocca saltare la gara porca putt! ma che palle però... sempre sti versi mi deve fare quel mona, all'ultimo minuto! e nn posso dirgli di no sennò mi lascia a casa.... nn vedo l'ora di essere anch'io un PADRONE con gli SCHIAVI
Guarda che quando sarai "promosso" a padrone, diventerai TU il tuo schiavo preferito, fidati
Sandrokan ha scritto:[:50]mo mi scarico il replay per vedere il Gritti in versione Giustiziere della notte
![]()
RDR Dartan ha scritto:ahahahahah... GRITTI FOR PRESIDENT...![]()
dovè il replay che me lo carico pure io.
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite