mc0676 ha scritto:Mi auspico che risolva presto il suo problema perché cosi a Rossi di secondi gliene darà 50 anziché solo 34 in VENTISETTE giri.
certo, perchè è questo il commento importante su 27 giri di gara
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

mc0676 ha scritto:Mi auspico che risolva presto il suo problema perché cosi a Rossi di secondi gliene darà 50 anziché solo 34 in VENTISETTE giri.
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)

Richard17 ha scritto:mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................
Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!
Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!
N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
![[:15]](./images/smilies/15.gif)

mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...

Rufrus ha scritto:Richard17 ha scritto:mc0676 ha scritto:Mamma è uno spasso leggere Beltramo dopo ogni gara ... per lui c'era solo Rossi in pista ...
E non solo x lui,pultroppo cè nè sono altri lì chè la pensano così.................................
Cmq tutte stè problematiche valgono anche x gl'altri piloti,con la differenza chè loro sono lì a giocarsi le vittorie è il rossi è lì x beccare distacchi ingiustificabili!!!
Ieri +34.852 dal vincitore è +6 dal suo compagno chè dimostra almeno di provarci a stare lì davanti!!!
N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto?![]()
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.
Mettiamolo su una caterham o su una marussia, cosa farebbe in pista?
Eppure sappiamo di cosa sia capace no?![]()
E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara.
![[:60] [:60]](./images/smilies/006.gif)

Richard17 ha scritto:N.B. Beltramo adesso riconosce chè a suo tempo il rossi utilizzava gomme sù misura!!!
Rufrus ha scritto:Dall'avatar che porti presumo tu sia un fan di Alonso. giusto?![]()
Mettiamola così, sappiamo tutti di che pasta sia fatto lo spagnolo, e che è un gran pilotone.
Mettiamolo su una caterham o su una marussia, cosa farebbe in pista?
Eppure sappiamo di cosa sia capace no?![]()
E non dirmi che hayden era la davanti, forse l'americano ha capito prima che è meglio adattarsi allo "style ducati", come anche rossi ha confermato ieri dopo la gara.
) facendo mettere il muro (ridicolo
). adesso si ritrova in squadra con hayden, un pilota che ha vinto un mondiale per culo e che non è stato mai cagato neanche di striscio da rossi. ci si aspetta quindi che almeno "in casa", rossi gli stia davanti, invece no, le prende da hayden (a parità di moto), da barbera e spesso anche da abraham, un pilota figlio di papà che corre più per passione che per mestiere.
Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...
ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Una grandissima promessa!! ![[:11]](./images/smilies/11.gif)

mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
Rossi dovrebbe avere mezzo secondo nel polso al giro rispetto alla pippa Hayden, il che ieri gli sarebbe valdo almeno il 5° posto.
La verità è che quel mezzo secondo è stato appannaggio di molti in passato e i nodi ora arrivano tutti al pettine.
Possiamo star qua a parlarne per giorni interni, io mi auguro comunque che trovi la quadratura del cerchio altrimenti cosi è davvero poco divertente e drammaticamente tragicomico.
.......................![[292] [292]](./images/smilies/sly.gif)
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Richard17 ha scritto:Tonino io ti voglio BENE,mà ti stai arrampicando sugli specchi.....................................

KaiserMEM ha scritto:alonso è un campione e non si discute. con o senza macchina competitiva, la differenza la fa principalmente con il suo compagno di squadra.
di rossi però non si può dire altrettanto...
![[:19]](./images/smilies/19.gif)

Richard17 ha scritto:Rufrus ha scritto:mc0676 ha scritto:Se ti può consolare neanche Max Biaggi nella sua carriera plurisfigata in SBK è finito cosi dietro, neanche quando aveva la pupati clienti che si beccava dai 15 ai 20 km/h da quella di re Troy ...
...
ma io non ho bisogno di nessuna consolazione sai? ... l'ho ripetuto sempre che sono solo "simpatizzante" di moto e di Rossi, nello specifico. Non mi pelo se arriva primo, come non mi pelo se arriva ultimo.
X fortuna chè sei solo un "simpatizzante",figuriamoci!!!![]()
![]()
E certa una cosa..................sei l'unico chè tiene botta!!!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite