Senza parole...

Per chi ama le "due ruote", questo è lo spazio giusto per discuterne con gli altri utenti.
slowfast
Driver
Driver

Senza parole...

Messaggioda slowfast » 26/04/2012 - 21:20

Valentino "Iena" intervista Graziano...

Come mai la coppia Ducati-Valentino tanto attesa da tutti non è ancora riuscita a vincere una gara?

Perché la moto era una scommessa tecnica del reparto corse Ducati e se avesse funzionato sarebbe stata meravigliosa. Purtroppo con quella moto, non avrebbe potuto vincere nessuno, perché se ci fosse stato un pilota che avrebbe potuto vincere, quello sarebbe stato Valentino per primo.

Ma si può sopportare una cosa del genere? [:57]

Ma quella "scommessa" tecnica non è quella che ha vinto il mondiale nel 2007 e svariate gare anche nel 2010, con il pilota Casey Stoner?

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Re: Senza parole...

Messaggioda xmax » 26/04/2012 - 21:34

c'hai ragione da vendere ma come gia' detto si sapeva fin dall'inizio che se avesse vinto sarebbe stato merito suo se avesse perso sarebbe stata colpa della moto, checcevojamo fa'... ah tanto per puntualizzare ma Casey ci ha vinto pure nel '08 e '09 e avrebbe continuato a farlo anche nel '11 e '12 [:15]

Tanto per buttarla li' butterei un sondaggio per vedere chi azzecca cosa guidera' Vale il prossimo anno considerando per scontato il divorzio tra le parti. Chiuso il discorso Ducati non credo gli aprano nuovamente le porte in Honda e meno in Yamaha. Un'alternativa dando per certo il rientro e' con Suzuki, e li' si avrebbe con che rifarsi mostrando le sue gran doti di sviluppatore e collaudatore...senno'...suppebbaic? wrc? endurance? negli xgames col Pastrana ce lo vedrei bene [:1]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Nome e cognome: Tony
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 26/04/2012 - 21:46

team satellite ma con moto ufficiale, honda-cocacola.
accordo solo da perfezionare.
Immagine
..:: Seguimi su Twitter! ::..

xmax
Autista del Papa
Autista del Papa

Messaggioda xmax » 26/04/2012 - 21:52

Rufrus ha scritto:team satellite ma con moto ufficiale, honda-cocacola.

la Coca e' da secoli che la danno come main sponsor di qua' e dilla' (F1) ma non sembra molto intenzionata davvero comunque vedremo se non e' una delle tue solite bufale [:22] [:8]
ImmagineImmagineImmagineImmagine
.: Win is win, don't matter if is for an inch o for a mile :.

slowfast
Driver
Driver

Messaggioda slowfast » 26/04/2012 - 21:54

xmax ha scritto:c'hai ragione da vendere ma come gia' detto si sapeva fin dall'inizio che se avesse vinto sarebbe stato merito suo se avesse perso sarebbe stata colpa della moto, checcevojamo fa'... ah tanto per puntualizzare ma Casey ci ha vinto pure nel '08 e '09 e avrebbe continuato a farlo anche nel '11 e '12 [:15]

Tanto per buttarla li' butterei un sondaggio per vedere chi azzecca cosa guidera' Vale il prossimo anno considerando per scontato il divorzio tra le parti. Chiuso il discorso Ducati non credo gli aprano nuovamente le porte in Honda e meno in Yamaha. Un'alternativa dando per certo il rientro e' con Suzuki, e li' si avrebbe con che rifarsi mostrando le sue gran doti di sviluppatore e collaudatore...senno'...suppebbaic? wrc? endurance? negli xgames col Pastrana ce lo vedrei bene [:1]

Ho citato il 2010 per intendere "sino al"... Cioè ha vinto sino a che non c'è salito Rossi...
Però... devo dire che sono abbastanza convinto che prima della fine dell'anno Rossi e la Ducati saranno competitivi e come ho già scritto, verranno coperti di gloria per la rapidità con cui saranno stati capaci di recuperare in un solo anno un gap ventennale sul perimetrale da loro adottato solo da quest'anno.
Ne sarò contento. Perchè un mondiale con due pretendenti al titolo è veramente una porcata. (non che tre cambi molto ma speriamo che presto siano tutte CRT con 40 iscritti e nuove squadre e piloti wild ad ogni gara... [:1] )
Bye

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 26/04/2012 - 22:07

xmax ha scritto:
Rufrus ha scritto:team satellite ma con moto ufficiale, honda-cocacola.

la Coca e' da secoli che la danno come main sponsor di qua' e dilla' (F1) ma non sembra molto intenzionata davvero comunque vedremo se non e' una delle tue solite bufale [:22] [:8]

non lo dico io, è una possibilità che gira su internet. sulla motogp non ho nessun informatore in giro per il mondo [:20]
Immagine

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 27/04/2012 - 16:24

xmax ha scritto:...suppebbaic? wrc? endurance? negli xgames col Pastrana ce lo vedrei bene [:1]

superbike: NO, perchè si coprirebbe di ridicolo (l'ha sempre schifata come categoria...)
wrc: NO, perchè le prenderebbe più di quante non le ha prese rikkionen
endurance: PROBABILMENTE. secondo me gli rimane l'unica alternativa...

ps. honda non darà mai una moto ufficiale a rossi, quindi rufrus.... toglitelo dalla testa!! [:1]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 27/04/2012 - 17:46

KaiserMEM ha scritto:ps. honda non darà mai una moto ufficiale a rossi, quindi rufrus.... toglitelo dalla testa!! [:1]

bafangulo [:7]
[:22]
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 27/04/2012 - 19:45

KaiserMEM ha scritto:...le ha prese  rikkionen ....

e chi è questo... un tuo amico ??? [:22] [:22] [:50] [:50]

FORZA ROSSI.. FORZA DUCATI.. FORZA L'ITALIANITà NEL MONDO.... GASSSEEEEEE...... [:1] [:1] [:1] [:1]
Immagine
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 28/04/2012 - 17:00

xmax ha scritto:c'hai ragione da vendere ma come gia' detto si sapeva fin dall'inizio che se avesse vinto sarebbe stato merito suo se avesse perso sarebbe stata colpa della moto, checcevojamo fa'... ah tanto per puntualizzare ma Casey ci ha vinto pure nel '08 e '09 e avrebbe continuato a farlo anche nel '11 e '12 [:15]

La motozappa nel suo circuito preferito La Cava!!! [:50] [:50] [:50]

N.B. Oggi nelle qualifiche x il dottorino altra bastonata ricevuta dal suo compagno di squadra...................
Domani comiche!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/04/2012 - 17:14

ma possibile che qui di rossista sia rimasto solo io [:351]

mandrake e dreal, mi avete abbandonato [:28]
Immagine

Richard17
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Riccardo Maggesi

Messaggioda Richard17 » 28/04/2012 - 17:22

Rufrus ha scritto:ma possibile che qui di rossista sia rimasto solo io [:351]

Tonino non ti preoccupare,io non t'abbandono!!! [:50] [:50] [:50]
Immagine

Wolf Main RacingTeam

/20h-rennen.de-2011 20h LeMans/2011 20h SPA/ /Sim-Racing.org-2011 Reloaded-6h Istanbul-6h Estoril-6h Hockenheim88-12h Daytona//Endurance-Inside-2011 12h Autopolis/24h Nordschleify//20h-rennen.de-WEC2012:12h Sebring-

Rufrus
Il Licantropo
Il Licantropo
Contatta:

Messaggioda Rufrus » 28/04/2012 - 18:30

Richard17 ha scritto:
Rufrus ha scritto:ma possibile che qui di rossista sia rimasto solo io [:351]

Tonino non ti preoccupare,io non t'abbandono!!! [:50] [:50] [:50]

lestofante, tu sei biaggista [:7]