Emanuele Marra[RSR] ha scritto:più o meno e definitiva??
Si...al max piccole modifiche sui consumi gomme ecc....

Emanuele Marra[RSR] ha scritto:più o meno e definitiva??

![[:15]](./images/smilies/15.gif)

A.Squalo ha scritto:Chi mi ha toccato il bilanciamento del peso della Honda?
Te possino...
the engineer 124 ha scritto:Novità a breve per coloro che vogliono usare la BMW. Direttamente dalla Germania (importandole dalla Russia) altre 6 BMW a disposizione (molto belle) per un totale di 12

TheShtick ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Novità a breve per coloro che vogliono usare la BMW. Direttamente dalla Germania (importandole dalla Russia) altre 6 BMW a disposizione (molto belle) per un totale di 12
nuovo modello?
ma tu nn partecipi al champ
pensaci
e soprattutto prova la Bmw ora
Dai tempi di Maresta sono veramente li TA e TP
the engineer 124 ha scritto:A.Squalo ha scritto:Chi mi ha toccato il bilanciamento del peso della Honda?
Te possino...
1% dietro rispetto a prima.....in base hai test di Dario recupera il piccolo gap che aveva rispetto alle altre.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
the engineer 124 ha scritto:TheShtick ha scritto:the engineer 124 ha scritto:Novità a breve per coloro che vogliono usare la BMW. Direttamente dalla Germania (importandole dalla Russia) altre 6 BMW a disposizione (molto belle) per un totale di 12
nuovo modello?
ma tu nn partecipi al champ
pensaci
e soprattutto prova la Bmw ora
Dai tempi di Maresta sono veramente li TA e TP

A.Squalo ha scritto:the engineer 124 ha scritto:A.Squalo ha scritto:Chi mi ha toccato il bilanciamento del peso della Honda?
Te possino...
1% dietro rispetto a prima.....in base hai test di Dario recupera il piccolo gap che aveva rispetto alle altre.
Ti assicuro che il gap che vedi non dipende dalla vettura!![]()
Visto che l'ho scelta solo io, se mi date anche una decina di cavalli in più magari mi allineo agli altri... però non vi assicuro nulla!![]()
Grazie comunque stasera provo e poi vi dico!

TheShtick ha scritto:...adoro quella BMW ma è la peggiore del lotto...
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

RDR Dartan ha scritto:con l'ultimo aggiornamento ieri mattina ho fatto dei long run con 3 TA e con la BMW a falkenberg 28 giri e a mantorp 16 giri.
Il risultato è stato semplicemente pazzesco...
come best lap tra la macchina migliore e la perggiore cerano 134 millesimi a falkenberg e a mantorp 114 millesimi...
mettendo insieme tutti i tempi per ogni macchina di ogni long run... alla fine è venuto fuori un distacco globale tra la macchina migliore e la peggiore di 2.488 secondi a falkenberg su 28 giri... e di 1.910 a mantorp su 16 giri.
Problemi riscontrati... nessuno... gomme ok, freni ok, facilità nel tentere un passo sicuro con tutte le vetture.
Per chi è interessato io gli consiglierei di provarle sulle piste del champ.
Cia
![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)

Grixx ha scritto:E bravo Dario, era ora che ti davi da fare a provare con test veri e non con robette da froci...![]()
![]()
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Visitano il forum: Nessuno e 0 ospiti