Pre & Post Gare

Immagine
Special Event:
30/04/2012 Valencia
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
the engineer 124
Champion
Champion
Nome e cognome: Andrea Conte
Contatta:

Re: Pre & Post Gare

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 13:19

Stefano con la BMW al pari delle TA [:1]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

szmodels
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: a a

Messaggioda szmodels » 19/04/2012 - 15:50

alla faccia del pari, 39 7...!!zio bono noi con la volvo ce lo sognamo un tempo così :-(

Posso chiedere un favore a Dario, se riesce a fare un giro con la Volvo tanto da avere un riferimento?xke io non so + che fare per recuperare si 2 secondi e rotti, tanto da capire se sono io o se effettivamente la Volvo è leggermante inferiore :-(

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 15:55

szmodels ha scritto:alla faccia del pari, 39 7...!!zio bono noi con la volvo ce lo sognamo un tempo così :-(

Posso chiedere un favore a Dario, se riesce a fare un giro con la Volvo tanto da avere un riferimento?xke io non so + che fare per recuperare si 2 secondi e rotti, tanto da capire se sono io o se effettivamente la Volvo è leggermante inferiore :-(

Con Dario ho parlato e ha già provato tutto.....le TA vanno, decimo +/ decimo, tutte uguali. Il setup è qll che conta [:15]
ImmagineImmagine
Immagine
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..." Kevin Schwantz

KaiserMEM
Amministratore Supremo
Amministratore Supremo
Nome e cognome: Marco Fiore
Contatta:

Messaggioda KaiserMEM » 19/04/2012 - 16:01

secondo me, comunque, non ha molto senso basare i test sulle prestazioni di piloti differenti che guidani auto differenti.

se chi guida un'auto apparentemente più scarsa è normalmente più veloce di chi guida un'auto apparentemente più veloce, è normale che rimane comunque davanti.

la cosa più giusta è quella che sta facendo in questo momento dario e cioè provare tutte le auto nella stessa pista, dando riferimenti cronometrici sicuramente più affidabili rispetto a chi sta usando solo ed esclusivamente un tipo di vettura.

se io faccio 100 giri con la bmw e dario invece ne percorre 10 con ciascun modello è ovvio che io gli sto davanti in classifica. però alla fine io non ho capito un cavolo di quali sono le prestazioni delle auto, e lui invece sì.... [:15]
Immagine
Per assistenza o chiarimenti, usa il forum pubblico !
Altrimenti, per ottenere una risposta ai Messaggi Privati, fai una donazione al portale ...

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 16:08

KaiserMEM ha scritto:secondo me, comunque, non ha molto senso basare i test sulle prestazioni di piloti differenti che guidani auto differenti.

se chi guida un'auto apparentemente più scarsa è normalmente più veloce di chi guida un'auto apparentemente più veloce, è normale che rimane comunque davanti.

la cosa più giusta è quella che sta facendo in questo momento dario e cioè provare tutte le auto nella stessa pista, dando riferimenti cronometrici sicuramente più affidabili rispetto a chi sta usando solo ed esclusivamente un tipo di vettura.

se io faccio 100 giri con la bmw e dario invece ne percorre 10 con ciascun modello è ovvio che io gli sto davanti in classifica. però alla fine io non ho capito un cavolo di quali sono le prestazioni delle auto, e lui invece sì.... [:15]

Post giustissimo
ImmagineImmagine
Immagine

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 19/04/2012 - 16:09

the engineer 124 ha scritto:Stefano con la BMW al pari delle TA [:1]

Si, a metà
nel senso che ok, ho fatto 39,7, ma dopo aver fatto 60 giri, svuotato il serbatotio e spremuto il setup.
Senza contare il fatto che già alla fine del secondo giro lanciato ho le posteriori a 96 gradi, onestamente non so come faccia dario a tenerle a 90° (dacci pure 2 dritte), io nella mia miglior configurazione di vettura arrivavo a tenerle a 94.
Cmq secondo me alle TP manca qualcosina,o meglio, secondo me è l'audi che ha qualcosina di troppo non grandi cose, ma anche a guardare i tempi.... ci sono io su bmw con 39.7 10 litri e 60 giri fatti, dario 39.8 20 litri e 10 giri fatti su audi, marra 14 giri 40.0... e nei primi 8 posti ci sono 1 bmw e 7 audi. Vediamo se ora che tutti vedono una bmw li davanti iniziano a prenderla e a provarla, così da avere più riferimenti [:15]

giustissimo il discorso di Marco [:15] , non mi metto a provare le Ta perchè non sarei affidabile non avendo una minima base da cui partire [:15]
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 19/04/2012 - 16:19

Ste#155 ha scritto:
the engineer 124 ha scritto:Stefano con la BMW al pari delle TA [:1]

Si, a metà
nel senso che ok, ho fatto 39,7, ma dopo aver fatto 60 giri, svuotato il serbatotio e spremuto il setup.
Senza contare il fatto che già alla fine del secondo giro lanciato ho le posteriori a 96 gradi, onestamente non so come faccia dario a tenerle a 90° (dacci pure 2 dritte), io nella mia miglior configurazione di vettura arrivavo a tenerle a 94.
Cmq secondo me alle TP manca qualcosina,o meglio, secondo me è l'audi che ha qualcosina di troppo non grandi cose, ma anche a guardare i tempi.... ci sono io su bmw con 39.7 10 litri e 60 giri fatti, dario 39.8 20 litri e 10 giri fatti su audi, marra 14 giri 40.0... e nei primi 8 posti ci sono 1 bmw e 7 audi. Vediamo se ora che tutti vedono una bmw li davanti iniziano a prenderla e a provarla, così da avere più riferimenti [:15]

giustissimo il discorso di Marco [:15] , non mi metto a provare le Ta perchè non sarei affidabile non avendo una minima base da cui partire [:15]

Dario gira tanto offline [:15] almeno ora con qst mod.....e gira anke sulle piste del champ
ImmagineImmagine
Immagine

Ste#155
Rookie
Rookie
Nome e cognome: Stefano Corna

Messaggioda Ste#155 » 19/04/2012 - 16:21

szmodels ha scritto:alla faccia del pari, 39 7...!!zio bono noi con la volvo ce lo sognamo un tempo così :-(

simone, prova la bmw e cosi vedi a che tempi arrivi...
per ora hai audi 41.5, volvo 42.0..... se pensi che certi tempi si facciano solo con la bmw prova [:15] così aiutiamo anche Andrea [:15]
Immagine

Dartan
Legend
Legend
Nome e cognome: Dario Bosia

Messaggioda Dartan » 19/04/2012 - 17:03

Allora... provo un'attimo a chiarire la situation... le TA sono in pratica tutte uguali... farò poi comunque dei giri se riesco per chiarire la classifica.

come ho gia detto l'audi sembra che sia un missile... ma provatela ad anderstop o a mantorp... CHIAPPA CERTE BASTONATE DA PANICO...
perchè ??? non ama un ca**o i circuiti dove ci sono i curvoni... o comunque dove serve percorrenza... che poi sia chiaro... qui guadagna 2,5
decimi e poi li riperde... come vede parliamo di distacchi che fan ridere... l'unica TA che fa fatica e la honda ma stasera provo a far na modifica
sul setuppo... perchè forse è come la 156 di RACE07... sembra str***a e ferma... mentre invece poi e docile e velocissima... basta capirla e
mettere i clic nel posto giusto.

Il discorso di Marco è quello su cui alla fine volevo arrivare... io al max faccio 10 giri totali che poi cronometrati sono 6 o 7... cercando di guidare come so... pulito e andando a sfruttare i pregi delle vetture.

Adesso + o - sono arrivato a fare circa 400 giri su tre piste con tutte le vetture... ma se vi dico che per il champ sono indeciso su 6 macchine credetemi... infatti la scelta la farò fare a maresta... gli diro... OOOO queste sono quelle che bla bla bla bla... quale ti piace di più a TE ??? vedrò cosa mi risponde e poi na pittata al template e tanto gasss.

Per il discorso BMW gomme etc etc... la soluzione e sempre la stessa... cercare di guidare più puliti possibile... e farle scorrere ste benedette turismo... se le spigoli... SEEEEE CIAOOOO... i tempi non vengono neache a morire.

Inculatevi... AMORIIIIIIIIII... [:22] [:50]
Immagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 19/04/2012 - 17:12

the engineer 124 ha scritto:Dario gira tanto offline [:15] almeno ora con qst mod.....

e si perchè ogni tanto modifico i file delle macchine per vedere cosa succede... quindi... nel server non posso entrare...

anche se devo dire che PENETRARE nel server ha sempre il suo fascino... [:22]

the engineer 124 ha scritto:....e gira anke sulle piste del champ

ed è proprio per quello che dico che scegliere la macchina e difficile... perchè su quei circuiti e veramente dura capire chi ne ha più delle altre.
Immagine
Immagine

Federic7
Reader RW
Reader RW
Nome e cognome: Ferdinando Federici

Messaggioda Federic7 » 19/04/2012 - 22:52

KaiserMEM ha scritto:
Alkester ha scritto:Riguardo al blocco visuale per mè no problema ( mi sono fatto da dentro tutto il GT3 per via dei pezzi di macchina negli specchi )
però mi risulta difficile capire questo accanimento , chiaro che chi guida da dentro dice "blocchiamo blocchiamo" a lui non cambia nulla !
Oltretutto sarebbe una cosa in più da controllare , ho sentito che il blocco visuale è facilmente aggirabile .
In sostanza VIVI E LASCIA VIVERE .
Nessuno si sogna di impedirvi di stare dentro , ma non mi sembra neanche giusto impedire di guidare dal cofano o dal paraurti
a chi è abituato così , discorso a parte la visuale da dietro , la quale ho seri dubbi che possa essere competitiva a lungo termine , può servire per i primi 2/3 giri di una pista sconosciuta , non altro , oltretutto si vede bene dove si è messa la macchina , non altrettanto bene la cosa più utile cioè dove si metterà !
Altro appunto a chi si attacca alla "simulazione più realistica " non si dovrebbe perdere di vista il fatto che la simulazione realistica implicherebbe
il fatto che con certi incidenti si dovrebbe finire non la gara ma l' intero campionato (x decesso del pilota) o essere cancellati
come account , quella sarebbe una buona approssimazione della realtà . [280]

ti stimo fratello [:123]

cmq fino a quando su s.rw ci sarò anche io, le visuali saranno libere, anche perchè, se proprio dobbiamo parlare di realtà, la visuale interna non si avvicina neanche lontanamente a quella reale (se nella realtà vedete mezzo parabrezza allora siete messi male... [297] )

il giorno in cui faranno un simulatore con la visuale che simula il cockpit con un raggio visivo di "almeno" 160°, allora forse potremo parlare di "visuali bloccate", ma al momento questo problema non si pone minimamente... [:10]

Se posso dire la mia, guidate pure come volete, io preferisco guidare dall'interno anche se la visuale interna non è prorpio come la realtà. Che possiamo pretendere? ma è quella che più gi si avvicina e ti da comunque il piacere di gudare.
Dal cofano o da dietro addirittura, scusatemi, ma è proprio ridicolo. perchè non provate ad usare un joypad anzichè il volante....magari scendete di un altro secondo chissà....
io preferisco arrivare ultimo(cosa che già faccio) ma guirdare da dentro fino alla morte! [:19]

roxan69
Racing Fan
Racing Fan
Nome e cognome: Rossano Peschiera
Contatta:

Messaggioda roxan69 » 20/04/2012 - 12:08

Ciao io sto girando con la focus e noto che forse il radiatore si surriscalda un po' eccessivamente, al di sotto di 5 in qualifica dopo due giri prendo fuoco [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

e' normale???

ps: si possono sapere se possibile le temperature ottimali delle gomme e del motore di questa mod?

grazie

ciao

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 20/04/2012 - 12:47

roxan69 ha scritto:Ciao io sto girando con la focus e noto che forse il radiatore si surriscalda un po' eccessivamente, al di sotto di 5 in qualifica dopo due giri prendo fuoco [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42] [:42]

e' normale???

ps: si possono sapere se possibile le temperature ottimali delle gomme e del motore di questa mod?

grazie

ciao

E' normale perchè nn è il motore definitivo....tra domani e dopodomani avrete il nuovo NGTC [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

Dartan
Legend
Legend

Messaggioda Dartan » 20/04/2012 - 17:30

allora ho fatto qualche giro giusto per far vedere che le macchine sono realmente tutte uguali come prestazioni... decimo più decimo - ovviamente.
l'unica vettura che realmente fa un po' più fatica delle altre rimaneva honda... anche con un setup abbastanza curato lei continua essere un pelino più lenta... si fa molta fatica a farla girare... tutto perchè è una vettura molto stabile in tutte le situazione.
cia
Immagine
Immagine

the engineer 124
Champion
Champion
Contatta:

Messaggioda the engineer 124 » 21/04/2012 - 12:33

In arrivo la nuova patch [:1] già consegnata a Gritti per l'autopatcher [:15]
ImmagineImmagine
Immagine

Torna a “STCC”