gara da 2/3 ore magari al martedì , con una quota di cauzione per chi si iscrive che viene trattenuta qualora ci si ritiri dal champ o si manchino più di X gare . L' ho buttata lì ma si ci potrebbe pensare .
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

![[:3]](./images/smilies/3.gif)

Alkester ha scritto:Perchè non fare un campionato di 9/10 gare spalmato su tutta la stagione (da settembre a giugno) 1 gara al mese magari con la mod Enduracers
gara da 2/3 ore magari al martedì , con una quota di cauzione per chi si iscrive che viene trattenuta qualora ci si ritiri dal champ o si manchino più di X gare . L' ho buttata lì ma si ci potrebbe pensare .
![[:16]](./images/smilies/16.gif)

KaiserMEM ha scritto: rimaniamo io e tu
cosi mi assicuro qualche podio ![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

Alkester ha scritto:Eppure , inquadrato come una "collana" di S.E. nei più bei circuiti esistenti ,non credo che mancherebbero i piloti.
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)

KaiserMEM ha scritto:Alkester ha scritto:Perchè non fare un campionato di 9/10 gare spalmato su tutta la stagione (da settembre a giugno) 1 gara al mese magari con la mod Enduracers
sarebbe bello ma, come puoi immaginare, è una missione impossibile![]()
già la gente si ritira nei campionati di 1 mese, figuriamoci cosa può succedere in un campionato spalmato in 9 mesi... rimaniamo io e tu
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:1]](./images/smilies/1.gif)

Grixx ha scritto:Un campionato di Special Event !!! con mod sempre diverse e senza obbligo di iscrizione...
chi piu ne fa piu punti prende !!!

Alkester ha scritto:Grixx ha scritto:Un campionato di Special Event !!! con mod sempre diverse e senza obbligo di iscrizione...
Frena Patchman , veramente io pensavo sempre la stessa MOD per tutto il champ , comunque...
Allora , siamo già in 5 e sono solo le 9 di mattina , non male no?
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)

Maki ha scritto:Alkester ha scritto:Grixx ha scritto:Un campionato di Special Event !!! con mod sempre diverse e senza obbligo di iscrizione...
Frena Patchman , veramente io pensavo sempre la stessa MOD per tutto il champ , comunque...
Stile SE, iscrizione di gara in gara, le gare "consecutive" generano un moltiplicatore di punti, cosi chi le fa tutte ha un vantaggio rispetto a chi ne fa metà

teddyfaster ha scritto:Maki ha scritto:Alkester ha scritto:Grixx ha scritto:Un campionato di Special Event !!! con mod sempre diverse e senza obbligo di iscrizione...
Stile SE, iscrizione di gara in gara, le gare "consecutive" generano un moltiplicatore di punti, cosi chi le fa tutte ha un vantaggio rispetto a chi ne fa metà
L'idea ha il suo perchè... tra l'altro già su GtItalia esiste un trofeo annuale legato agli SE che si effettuano con mods differenti nell'arco dell'anno solare....chi fa più punti partecipando a più SE lo vince, molto semplice...non è legato quindi nè a mod particolari nè ad altri parametri...
Purtroppo però, come dice Marco, se lo si volesse attuare come una sorta di campionato spalmato su 9 mesi, il rischio di defezioni è altissimo...purtroppo ci sono utenti che non riescono a mantenere n impegno settimanale per massimo 6 settimane consecutive, figuriamoci se ce la fanno a reggere per 8-9 mesi...certo l'idea della quota di partecipazione potrebbe essere una buona discriminante, ma non dimenticate che poi rischia di subentrare il concetto del "io pago, io pretendo" che è decisamente deleterio per chi organizza campionati gratuitamente, come noi, per passione e non a fini di lucro, chiedendo solo donazioni per andare in pari con le spese...
Sicuramente però il concetto è valido e io lo condivido, soprattutto se improntato al champ con lo stesso mod e con gare abbastanza lunghe, la cosa su cui sono scettico è la sua attuazione, legata alla longevità dell'impegno degli utenti...
Ciauz

Torna a “S.RW Area: Dialogo con lo staff”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite