Maki ha scritto:
![]()
![]()
Il migliore per me è Crutchlow!
![[:8]](./images/smilies/8.gif)

Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:A Rossi è stato "regalato" il tapiro d'oro di striscia, a staffelli ha detto che rimarrà in ducati e che l'obiettivo sarà quello di tornare a vincere.
m'ummagino...
nn'accuminciamu ...
![[:17]](./images/smilies/17.gif)

KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Rufrus ha scritto:A Rossi è stato "regalato" il tapiro d'oro di striscia, a staffelli ha detto che rimarrà in ducati e che l'obiettivo sarà quello di tornare a vincere.
m'ummagino...
nn'accuminciamu ...
rimarrà alla ducati fino alla scadenza del contratto (perchè non ne possono fare a meno). dubito fortemente che rinnoveranno dopo tale data....
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

![[:22] [:22]](./images/smilies/bleh.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:il problema e' che non vado grandi alternative tra i giovani rampanti, in casa a me piace molto Iannone e senno' provare con Marquez ma questo significa un paio d'anni di attesa ora che si amalgami il tutto. Tra i top driver attuali non credo che nessuno si muova da dov'e'
![[:1]](./images/smilies/1.gif)

KaiserMEM ha scritto:xmax ha scritto:il problema e' che non vado grandi alternative tra i giovani rampanti, in casa a me piace molto Iannone e senno' provare con Marquez ma questo significa un paio d'anni di attesa ora che si amalgami il tutto. Tra i top driver attuali non credo che nessuno si muova da dov'e'
marquez è blindato dalla honda quindi lo escluderei a priori. iannone boh... in questo momento servirebbe qualcuno che non ha nulla da perdere e magari con un buon bagaglio di esperienza da mettere a disposizione della squadra. però è più facile a dirsi che a trovarsi
......................
![[:50] [:50]](./images/smilies/001.gif)
![[:3]](./images/smilies/3.gif)

xmax ha scritto:visti i trascorsi vedi Bayliss e Stoner mi butterei in australia che a quanto pare non danno molti problemi ma pensano solo ad aprire il gas e chiudere la bocca.
![[:124]](./images/smilies/worthy.gif)

xmax ha scritto:visti i trascorsi vedi Bayliss e Stoner mi butterei in australia che a quanto pare non danno molti problemi ma pensano solo ad aprire il gas e chiudere la bocca.
.....................

Richard17 ha scritto:xmax ha scritto:visti i trascorsi vedi Bayliss e Stoner mi butterei in australia che a quanto pare non danno molti problemi ma pensano solo ad aprire il gas e chiudere la bocca.
Il 1° è ormai un pensionato.....................
il 2° non tornerebbe in Ducati sè non prima aver visto morti x intero l'attuale direttivo!!!![]()
![]()
![[:10]](./images/smilies/10.gif)

KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:xmax ha scritto:visti i trascorsi vedi Bayliss e Stoner mi butterei in australia che a quanto pare non danno molti problemi ma pensano solo ad aprire il gas e chiudere la bocca.
il 2° non tornerebbe in Ducati sè non prima aver visto morti x intero l'attuale direttivo!!!![]()
![]()
stoner si trova alla grande con suppo quindi dubito fortemente che i due si separeranno nuovamente. tra l'altro per ora ha una moto con i controcazzi, quindi la ducati rimane l'ultimo dei suoi pensieri, anche se sotto sotto secondo me avrebbe voglia di provarla giusto per infierire un pò sullo status di rossi...

Richard17 ha scritto:KaiserMEM ha scritto:Richard17 ha scritto:xmax ha scritto:visti i trascorsi vedi Bayliss e Stoner mi butterei in australia che a quanto pare non danno molti problemi ma pensano solo ad aprire il gas e chiudere la bocca.
![]()
stoner si trova alla grande con suppo quindi dubito fortemente che i due si separeranno nuovamente. tra l'altro per ora ha una moto con i controcazzi, quindi la ducati rimane l'ultimo dei suoi pensieri, anche se sotto sotto secondo me avrebbe voglia di provarla giusto per infierire un pò sullo status di rossi...
Bè nuova proprietà,immani capitali..................................chissà un giorno tornino tutti x intero "pilota e tecnici" all'ovile???
Riguardo l'attuale Ducati,credo chè sè Stoner la provasse tempo 20 giri è al dottorino gli dà già mezzo secondo!!!![]()
![]()
![[:13]](./images/smilies/13.gif)

Maki ha scritto:Gnoranti...l'ha già provata, solo che è stato cosi veloce che nessuno si è accorto di nulla
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti