![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc...
Regole del forum
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Sei soddisfatto dei servizi offerti da S.RW? Ti piacciono gli eventi organizzati da questo portale? Se vuoi contribuire alla sua crescita, aiutaci a sostenere le spese facendo una donazione libera con PayPal. Trovi il box nel nostro sito ufficiale.
Re: Segnalazioni bug, proposte miglioramenti, domande, ecc..
voglio capire che sono un fermone, mio best lap 1.40.4, c'è ancora tanto margine, ma come cavolo hanno fatto a fare 1.37.9???? ![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
![[262] [262]](./images/smilies/kuntakintewl6wq8.gif)
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Nome e cognome: Marco Fiore
- Contatta:
Madamix ha scritto:voglio capire che sono un fermone, mio best lap 1.40.4, c'è ancora tanto margine, ma come cavolo hanno fatto a fare 1.37.9????
allenati e vedrai che scenderai anche tu
![[:1]](./images/smilies/1.gif)
Madamix ha scritto:voglio capire che sono un fermone, mio best lap 1.40.4, c'è ancora tanto margine, ma come cavolo hanno fatto a fare 1.37.9????
Se segui la mia scia ce la fai!! ;)
-
TheLastKing
- Racing Fan

- Nome e cognome: Riccardo Lamoglie
Prova ad essere pulitissimo con ste macchine e soprattutto stai attento alle accelerazioni e vedi che scendi,come hai visto gia sei sceso sul 39 abbassando il tuo tempo di un secondo quindi di margine ne hai ancora tanto.
sto arrivando, sto arrivando
questo champ me lo faccio!!! ma una garetta prima non possiamo organizzarla? da qui a maggio ce n'è di tempo...
questo champ me lo faccio!!! ma una garetta prima non possiamo organizzarla? da qui a maggio ce n'è di tempo...
Ragazzi scusatemi la domanda forse un po' idiota.. mi sono iscritto al campionato e vorrei personalizare la skin della mia vettura.
Ho scaricato il template ma essendo la prima volta che lo faccio volevo qualche chiarimento.
Quale è il livello su cui dipingere a mio piacimento?
posso aggiungere altri livelli?
Il numero gara lo inserite voi sulla base della registrazione al forum o posso metterlo io?
Grazie dell'aiuto in anticipo. ho cercato qualche tutorial ma non ho trovato nulla che mi sciolga il dubbio del livello
Ho scaricato il template ma essendo la prima volta che lo faccio volevo qualche chiarimento.
Il numero gara lo inserite voi sulla base della registrazione al forum o posso metterlo io?
Grazie dell'aiuto in anticipo. ho cercato qualche tutorial ma non ho trovato nulla che mi sciolga il dubbio del livello
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Ragazzi scusatemi la domanda forse un po' idiota.. mi sono iscritto al campionato e vorrei personalizare la skin della mia vettura.
sei utilizzi photoshop, apena apri il template trovi il colore base dell'auto nel livello chiamato BG e due cartelle: una si chiama NON TOCCARE (quindi non toccarla) e l'altra si chiama LIVREA. al suo interno trovi un livello vuoto chiamato DISEGNA QUI. ecco, lì puoi inserire tutto quello che vuoi e sopra questo puoi aggiungere anche infiniti livelli (a patto che comunque rimangano sempre sotto la cartella NON TOCCARE.
![[:11]](./images/smilies/11.gif)
- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Scusa Marco ma se voglio fare il colore base dell'auto bianco poi non vedo più il livello con la rete, come devo fare?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
ImpulsiveCRON ha scritto:Scusa Marco ma se voglio fare il colore base dell'auto bianco poi non vedo più il livello con la rete, come devo fare?
utilizza provvisoriamente un altro colore di sfondo (tipo un grigio) oppure clicca sul WIREFRAME (quello con la rete) e cambia le impostazioni del livello

- ImpulsiveCRON
- Legend

- Nome e cognome: Vincenzo Ganci
- Contatta:
Ehm... lo so sono un rompiscatole...
Volevo chiedervi 2 cose.
Sulla skin (quasi pronta) devono esserci anche gli sponsor scelti da voi?
Seconda domanda la devo inviare in formato psd giusto?
Preciso sin da ora che si tratterebbe di 2 skin causa formazione del "Lyzard Racing Team" composto da me e Riccardo Lamoglie.
Grazie sin da ora.
Volevo chiedervi 2 cose.
Sulla skin (quasi pronta) devono esserci anche gli sponsor scelti da voi?
Seconda domanda la devo inviare in formato psd giusto?
Preciso sin da ora che si tratterebbe di 2 skin causa formazione del "Lyzard Racing Team" composto da me e Riccardo Lamoglie.
Grazie sin da ora.
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Sulla skin (quasi pronta) devono esserci anche gli sponsor scelti da voi?
no
Fabreeze ha scritto:Seconda domanda la devo inviare in formato psd giusto?
si
![[:12]](./images/smilies/12.gif)
Lo so potevo pensarci prima a fare questa domanda.
Nel file psd per le skin devono esserci tutti i livelli o posso mandarli già come unico livello?
Nel file psd per le skin devono esserci tutti i livelli o posso mandarli già come unico livello?
- KaiserMEM
- Amministratore Supremo

- Contatta:
Fabreeze ha scritto:Lo so potevo pensarci prima a fare questa domanda.
meglio se i livelli sono tutti separati
![[:15]](./images/smilies/15.gif)
dubbio amletico.. quando c'è la prima gara???
Sul sito è riportato il 7 maggio mentre nella pagina del regolamento c'è scritto 30 aprile...
Grazie
Sul sito è riportato il 7 maggio mentre nella pagina del regolamento c'è scritto 30 aprile...
Grazie
Torna a “Audi TT Challenge 2012”